In casa Juve arriva una svolta non di poco conto. C’è una offerta da capogiro, da ben 68 milioni di euro, che riguarda Kenan Yildiz che può cambiare completamente la situazione. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Sin dal suo arrivo in bianconero si è parlato del turco come della nuova stella del calcio bianconero ma anche internazionale. Nonostante la giovane età, ha una qualità ed un coraggio nel rischiare la giocata che difficilmente si può trovare nei suoi coetanei. Per giunta in una squadra come la Juventus, dove le pressioni sono sempre alle stelle, e con la 10 sulle spalle. Un numero iconico. Ovviamente, però, la sua qualità non è passata inosservata neanche in giro per il mondo, dal momento che diverse big mondiali ne stanno seguendo la traiettoria.

Igor Tudor lo considera centrale nel suo progetto e l’anno scorso, nonostante alcuni passaggi a vuoto fisiologici, ha avuto una crescita davvero importante. Sta, infatti, gradualmente completando il proprio percorso di crescita. In tal senso, però, adesso per la Juve c’è da fare i conti con il più classico dei fulmini a ciel sereno. Arriva, infatti, una offerta da capogiro pari a 68 milioni di euro proprio per Kenan Yildiz. E si tratta di una proposta che non si può non prendere in considerazione. Per il calciatore sicuramente, ma anche per il club.
68 milioni per Yildiz: cambia tutto in casa Juventus
Cresciuto nel settore giovanile del Bayern Monaco, è stato un autentico capolavoro della Juve, che lo ha tesserato a parametro zero e che ora si ritrova con un gioiello tra le mani. Stando a quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport, per Kenan Yildiz è arrivato nei giorni scorsi un affondo deciso da parte del Chelsea. L’ex bianconero Maresca, attualmente alla guida dei Blues, stravede per il turco ed ha convinto la propria dirigenza a presentare una offerta compresa tra i 65 ed i 68 milioni di euro per il numero 10 della Juventus.

Il club bianconero, però, ha deciso di non cedere alla tentazione e per questo motivo, nonostante si tratti di una cifra davvero da capogiro, ha rispedito al mittente tale proposta. Una dimostrazione di forza da parte della Juve davvero notevole, dal momento che considera Yildiz incedibile ed a questo punto è difficile immaginare che possa arrivare da parte del Chelsea un rilancio per il turco tale da far cambiare idea ai bianconeri.
Anche perché, verosimilmente, per riuscire in questo intento servirebbe una offerta fuori mercato che i campioni del mondo difficilmente hanno intenzione di mettere sul tavolo. Yildiz, dunque, resta ed è sempre più centrale.