Super offerta a Kean, incontro con l’agente: è pronto a firmare

L’attaccante italiano della Fiorentina che la scorsa stagione è stato uno dei migliori nel suo ruolo è pronto al definitivo salto di qualità e ci sono ora delle nuove notizie di calciomercato.

Possibile svolta in vista della prossima stagione e del futuro dell’attaccante viola, perché in questo momento ci sono delle conferme che riguardano proprio la mossa di mercato che potrebbe dare una svolta

alla carriera dell’attaccante di Nazionalità italiana. Moise Kean è pronto ora a dare continuità a prestazioni e gol come accaduto la stagione che si è conclusa.

Il giocatore ha voglia di provare ad alzare il livello e la Fiorentina ha provato a fare di tutto per tenerlo ancora in vista della prossima stagione. Perché per l’attaccante sono arrivati interessamenti da parte di club di tutto il mondo e l’offerta più importante e concreta è arrivata dall’Arabia Saudita che ha provato a convincere Kean con una super offerta.

Moise Kean
Super offerta a Kean, incontro con l’agente (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Novità in vista del futuro di Moise Kean pronto a dare un segnale importante perché proprio nelle ultime ore è arrivata la conferma che riguarda l’attaccante che può davvero fare il definitivo salto andando ad essere decisivo sempre di più in Italia e in Europa visto che giocherà la Conference League con la Fiorentina. L’obiettivo è quello di arrivare fino in fondo e i suoi gol possono fare la differenza.

Calciomercato: convincono Kean con una super offerta

L’attaccante è finito nel mirino di grandi squadre e per questo motivo che ora si rischia davvero l’addio da Firenze. Perché in questo momento ci sono conferme in merito al futuro di Kean con la Fiorentina.

Moise Kean applaude prima di una partita
Calciomercato: convincono Kean con una super offerta – Foto ANSA (Direttagoal.it)

Il giocatore è pronto a firmare un ricco contratto, perché la Fiorentina ha offerto il rinnovo a Kean e ora ci sono novità in merito a quello che può accadere. L’attaccante è deciso ad accettare l’adeguamento con 4 milioni netti a stagione e sarà alzata la clausola da 52 a circa 60 milioni.

Questo vuole dire che Kean può lasciare la Fiorentina tra 1 anno nonostante il rinnovo. Nel 2026 il giocatore potrebbe approdare in un’altra grande squadra europea se dovesse ripetere la stagione di alti livelli. In questo momento però il calciatore è pronto a sottoscrivere un ricco e nuovo contratto con i viola.

Gestione cookie