In casa Juventus arriva un importante colpo di scena che riguarda uno dei grandi protagonisti della seconda metĂ della scorsa stagione. Si tratta di Randal Kolo Muani, che ha impiegato poco a conquistare i tifosi. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Per i bianconeri, archiviata la questione che gravitava attorno a Jonathan David, primo innesto in attacco, vuole regalarsi un altro innesto per puntellare la zona centrale dell’attacco. Sulle corsie è stato confermato Chico Conceicao e si sta continuando ad inseguire Jadon Sancho, nel tentativo di creare un attacco dal potenziale davvero atomico. Alle spalle di questo tridente titolare, però, considerando che Dusan Vlahovic è fuori dal progetto, serve un altro calciatore di alto livello. Soprattutto visto che ci saranno tante partite e che in Champions League si vorrĂ ben figurare.

La soluzione ideale secondo tutti risponderebbe al nome di Randal Kolo Muani, che è stato in prestito nei sei mesi finali della passata stagione e che ha fatto molto bene. Mettendo a segno complessivamente 10 gol in 22 partite, dimostrando anche una capacità di legare i reparti per niente facile da riscontrare in altri profili. Proprio a proposito di questo potenziale colpo per la Juventus arriva una svolta non di poco con un colpo di scena davvero significativo a riguardo. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Juventus, cambia tutto per Randal Kolo Muani: ecco le ultime notizie a riguardo
La speranza di tutti era che si potesse trovare un accordo tra Juve e Paris Saint Germain per una sua permanenza in bianconero prima che iniziasse ufficialmente la stagione. Ma a quanto pare non sarà così. Secondo quanto raccontato da FootMercato, infatti, Kolo Muani prenderà parte al ritiro del club parigino che inizierà il 23 luglio, vale a dire un giorno prima rispetto a quello della Juventus, in attesa di trovare poi una soluzione per questa estate. Ed andiamo a vedere quali sono le ultime per il calciomercato.

A quanto si legge, nonostante questa convocazione, il Paris Saint Germain non ha nessuna intenzione di confermarlo in rosa e vuole cederlo. Ma, allo stato attuale delle cose, non ha nessuna intenzione di lasciarlo andare in prestito. Al massimo, infatti, può aprire nel caso in cui nell’accordo venga inserito un obbligo di riscatto.
I parigini non credono in Randal Kolo Muani e per questo vorrebbero liberarsene una volta e per tutte, senza rimandare di un anno il discorso. Il francese vuole la Juventus, ma ovviamente non mancano sirene dalla Premier League. Nel frattempo, per la difesa continua a piacere Chabot alla Juve.