Rilancio per Lookman, la strategia dell’Inter con la nuova offerta

Svolta per quanto riguarda la carriera di Ademola Lookman che dopo anni di altissimo livello all’Atalanta è pronto al trasferimento e ora l’Inter è pronta a chiudere per lui.

Arrivano conferme in merito a quella che è la prossima destinazione dell’attaccante nigeriano che è pronto a firmare con una nuova squadra e ci sarebbe proprio l’Inter che non vede l’ora di affondare il colpo perché i nerazzurri si sono fatti avanti con una prima offerta da 40 milioni di euro che è però stata rifiutata e adesso è pronto il rilancio perché c’è la volontà di fare un grande acquisto.

Ci sono delle novità che riguardano il possibile colpo che possono arrivare a definire l’affare di Ademola Lookman che è uno degli oggetti di tante squadre del campionato italiano e in Europa anche, ora ci sarebbe proprio l’Inter che a sorpresa avrebbe mosso per lui passi in avanti.

Ademola Lookman
Rilancio per Lookman, la strategia dell’Inter con la nuova offerta (Foto da Ansa) – Direttagoal.it

Possibile svolta a sorpresa per quanto riguarda il trasferimento dell’attaccante che sa di avere una promessa da parte dell’Atalanta di liberarlo in questa finestra di mercato, ma il club nerazzurro lo farà soltanto per la giusta offerta. Infatti, in questo momento ci sono conferme riguardo la prima offerta rifiutata con l’Inter che ha messo sul piatto 40 milioni per Lookman.

Calciomercato Inter, prima offerta per Lookman rifiutata: pronto il rilancio

Ci sono dei nuovi aggiornamenti che riguardano proprio il cambio di programma che può arrivare in queste prossime ore, perché adesso anche l’Inter vuole chiudere grandi colpi e pensa proprio a Lookman.

lookman esulta con l'atalanta
Calciomercato Inter, prima offerta per Lookman rifiutata: pronto il rilancio (foto: ANSA/MICHELE MARAVIGLIA) – direttagoal.it

Secondo le ultime notizie rivelate da Sky Sport è stata rifiutata l’offerta di prestito con obbligo di riscatto a 40 milioni da parte dell’Inter per Lookman con l’Atalanta che non vuole venderlo per meno di 50 milioni.

In questo momento l’Inter prepara il rilancio per Lookman e alzerà l’offerta provando ad andare incontro alle richieste dell’Atalanta e aspettando una risposta del club bergamasco. La volontà è quella di chiudere una trattativa in tempi brevi e non portarla per le lunghe.

Gestione cookie