A lavoro la Juventus per completare al meglio la rosa da affidare nelle mani di Igor Tudor e tra cessioni e acquisti si prova a definire la strategia migliore da portare avanti.
Ci sono importanti notizie che riguardano la mossa del club bianconero che è pronto a fare dei movimenti ben precisi nelle prossime ore che possono essere decisivi per sbloccare quelle che saranno poi le entrate della Juventus in vista di quella che sarà la nuova stagione che è pronta a partire. Occhio ora a quello che può accadere da un momento all’altro considerando la decisione da parte della società che ha avuto il via libera.
Perché si lavora senza sosta in casa Juventus con cessioni e acquisti. Il club bianconero vuole cercare di tagliare fuori dal progetto tutti quei giocatori che non sembrano poter rientrare nei piani di Tudor per affidarsi a dei nuovi. E’ il caso dell’esterno d’attacco che può arrivare da un momento all’altro.

Sono tanti i nomi che si fanno e ora può arrivare l’affondo decisivo perché la Juventus sembra aver sbloccato la situazione. Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano proprio quella che sarà la scelta da parte del club bianconero di puntare su un nuovo profilo che piace tanto ed è seguito da tempo.
Calciomercato Juventus, svolta in attacco: si libera il colpo
Perché ci sono degli aggiornamenti in merito a quella che sembra essere la scelta definitiva da parte della società della Juve che ora sta trattando la chiusura dell’affare con un altro club in Francia per sbloccare anche le operazioni in entrata.

Diversi i giocatori considerati esuberi alla Juventus e tra questi spunta anche il nome di Timothy Weah: l’esterno destro della Juventus, messo ai margini da Igor Tudor e che ora è pronto ad una nuova avventura. Tutto ormai fatto con accordo totale per il trasferimento del giocatore all’Olympique Marsiglia, in Francia.
Dopo 6 reti e 5 assist in 43 partite complessive nel 2024/25 con la maglia della Juventus adesso per Weah è pronta l’esperienza in Francia con il Marsiglia come ha confermato Fabrizio Romano. Operazione in prestito con riscatto che potrebbe sbloccare l’arrivo di Sancho alla Juventus nelle prossime ore.