Arriva la possibile svolta di calciomercato che può portare al trasferimento di Ademola Lookman che può lasciare l’Atalanta per giocare con un altro club italiano.
Ci sono dei nuovi sviluppi che vengono fuori e che riguardano la decisione da parte dell’Atalanta di aprire allo scambio di attaccanti con Lookman che può andare via e al suo posto arriverebbe un nuovo calciatore, perché ci sono delle novità in merito alla possibilità di chiudere l’affare in tempi brevi.

C’è la volontà di provare a chiudere da un momento all’altro l’affare perché in questo momento ci sono conferme che riguardano la possibile chiusura del doppio affare. In questo momento l’Atalanta può cedere Lookman e accettare in cambio un altro attaccante.
Calciomercato: Lookman in cambio, si chiude con l’Atalanta
Ci sono degli aggiornamenti che arrivano in merito alla scelta proprio da parte dell’Atalanta che ora può aprire al trasferimento di Lookman dopo un’offerta davvero importante che è arrivata da parte di un altro club di Serie A.

Arriva la conferma da parte di Sportmediaset che svela e annuncia quella che sembra essere l’importante offerta che è stata recapitata da parte del Napoli nei confronti dell’Atalanta. Il club dei Campioni d’Italia hanno deciso di affondare ora il colpo per quello che può essere il prossimo colpo e ci sono degli aggiornamenti che riguardano la scelta che ha deciso di fare la società di De Laurentiis che vuole accelerare le trattative.
Secondo quanto rivelato da Claudio Raimondi di Sportmediaset c’è la volontà da parte del Napoli di chiudere l’acquisto di Lookman ed è anche stato proposto uno scambio in queste ultime settimane. Sembra che il direttore sportivo degli azzurri Giovanni Manna si sia presentato di persona al centro sportivo di Zingonia dell’Atalanta e trattare di persona con Percassi, per proporre Raspadori e circa 25 milioni per portare Lookman al Napoli.
Da capire se nelle prossime ore l’affare si possa realmente sbloccare con uno scambio tra Napoli e Atalanta con Raspadori e 25 milioni per chiudere per Lookman.