Milan, già trovato il nuovo Theo Hernandez: può arrivare dal Belgio

Il Milan è alla ricerca del nuovo Theo Hernandez e ora potrebbe aver individuato in un nome a sorpresa la scelta giusta da fare, arriverebbe dal Belgio ma non è De Cuyper.

Il Milan è fra le squadre più attive in questa sessione di mercato estiva visto che il 7 luglio partirà già il raduno estivo verso la nuova stagione che inizierà con Massimiliano Allegri di nuovo in panchina per i rossoneri. Per questo la società vuole chiudere il prima possibile nuovi acquisti da inserire subito in rosa e ora ci sono novità su come andranno le prossime mosse.

Archie Brown
Milan, il nuovo Theo Hernandez arriva dal Belgio (Direttagoal.it) – foto da LaPresse

Svolta di mercato per il Milan che è ad un passo da un altro nuovo acquisto, per la corsia mancina si punterà su un nuovo giocatore visto che si è dato il via libera ad un campione di lasciare i colori rossoneri

Calciomercato Milan: scelto chi prende il posto di Theo Hernandez

A lavoro il Milan che è pronto a cedere Theo Hernandez e regalare ai tifosi e a mister Allegri il sostituto. Il club potrebbe pescare dal Belgio un giovane talento.

Archie Brown Gent
Calciomercato Milan: scelto chi prende il posto di Theo Hernandez (Direttagoal.it) – foto da LaPresse

Il Milan ora fa sul serio e può provare l’acquisto di Archie Brown al posto di Theo Hernandez che è pronto a lasciare definitivamente il club rossonero per approdare in Arabia Saudita. Il giocatore francese si è promesso all’Al Hilal di Simone Inzaghi con cui ha raggiunto un super accordo economico e si aspetta soltanto l’ufficialità.

Ma chi è Archie Brown il nuovo terzino sinistro che punta il Milan per il post Theo Hernandez? Il giovane calciatore inglese è un classe 2002 (di soli 23 anni) che gioca nel Gent in Belgio. In queste ultime stagioni si è messo in mostra con una crescita notevole tanto che ha attirato l’attenzione dei migliori club d’Europa e tra cui anche il Milan grazie al nuovo ds Tare.

Il Milan può acquistare Archie Brown come nuovo Theo Hernandez. Un giocatore dotato di una struttura fisica importante, alto 1,90 m, ma anche abile e veloce. Un calciatore capace di poter essere schierato sia come terzino sinistro che da centrale di difesa.

Un profilo che piace molto al Milan che proprio nelle prossime ore può affondare il colpo per Archie Brown come hanno rivelato gli esperto di mercato Matteo Moretto e Fabrizio Romano sul proprio canale YouTube.

Gestione cookie