A lavoro l’Inter che valuta dei nuovi acquisti che possono essere decisivi per il futuro, perché ora si cerca un nuovo centrocampista in vista dell’addio di Calhanoglu.
In questo momento è a lavoro la società nerazzurra che vuole provare a migliorarsi considerando che ci sono dei nuovi giocatori da far inserire perché c’è la volontà di provare a fare dei nuovi colpi con innesti che verrebbero inseriti per dare a Chivu la possibilità di lavorare con il nuovo progetto dell’Inter per provare riscattare la deludente annata che si è rivelata in quest’ultima stagione.
Occhio ora a quello che può accadere perché ci sono delle novità in merito a quello che potrebbe accadere proprio in ottica di calciomercato dove c’è la seria possibilità di addio di Calhanoglu con l’Inter che cerca un sostituto già visto che il Galatasaray è pronto a prenderlo.

In questo momento c’è la volontà di provare a piazzare un possibile colpo perché nel mirino c’è un centrocampista nuovo che può approdare in nerazzurro considerando che tra i vari obiettivi spunta fuori proprio un nuovo profilo che piace molto in Italia e che può essere la svolta in caso di addio di Calhanoglu.
Calciomercato Inter: addio Calhanoglu, il sostituto
Ci sono degli aggiornamenti che arrivano dal Corriere dello Sport che svela la possibile mossa a sorpresa dell’Inter per il sostituto di Calhanoglu. Il centrocampista turco è sempre più vicino all’addio perché c’è il Galatasaray sulle sue tracce e la società nerazzurra non vuole farsi trovare impreparata.

Arrivano delle novità in merito a questa situazione che può sbloccarsi in casa Inter perché il dopo-Calhanoglu è stato individuato e ci sarebbe un nuovo profilo nel mirino dei nerazzurri.
Con l’addio dal centrocampista turco ci sono diversi profili che piacciono, tra questi ci sono due giocatori su tutti che piacciono tanto al club e sono Ederson e Richard Rios.
Dopo l’addio di Calhanoglu verranno fatti tentativi per Ederson e Richard Rios, ma le piste non sono facili e per questo come riportato dal Corriere dello Sport tra i candidati per la mediana, non bisogna escludere Frendrup del Genoa che piace tanto.