Napoli, si sbloccano due acquisti: sono entrambi già in Italia

Il Napoli è pronto a sbloccare di nuovo il mercato, in arrivo dei nuovi acquisti proprio nelle prossime ore con la settimana prossima che sembra quella decisiva.

Possibile colpo di scena per quanto riguarda quella che può essere la svolta di mercato del Napoli che in queste ore può affondare il colpo per dei nuovi giocatori che arriverebbero in azzurro e attenzione a quella che può essere una decisione definitiva che può arrivare ora visto che ci sono delle notizie che porterebbero alla mossa a sorpresa.

In questo momento ci sono delle conferme che arrivano e che riguardano la possibile scelta del Napoli che è pronto ad acquistare dei nuovi giocatori per rinforzare la rosa da affidare a mister Conte che vuole ripetersi in Italia e fare cose importanti per il futuro.

Orsolini Ndoye
Napoli, si sbloccano due acquisti: sono entrambi già in Italia (Foto da La Presse) – Direttagoal.it

Possibile colpo di scena perché da Sky Sport arrivano conferme su quella che è una doppia trattativa che può sbloccare i trasferimenti al Napoli che vuole chiudere il prima possibile dei nuovi colpi e ci sono notizie importanti considerando quello che è appena venuto fuori.

Calciomercato Napoli: due nuovi acquisti si sbloccano

Una reazione a catena che può seriamente svoltare il futuro per il mercato del Napoli che ora è pronto a chiudere dei nuovi acquisti. Ci sono delle novità che possono arrivare proprio nelle prossime ore perché ci sarebbero degli accordi ormai sbloccati.

Dan Ndoye
Calciomercato Napoli: due nuovi acquisti si sbloccano (Foto da Ansa) – Direttagoal.it

Il Bologna ha raggiunto l’accordo con Bernardeschi in attacco per la corsia di esterni ed è affare fatto anche per Martin Vitik nuovo difensore che arriva al Bologna dallo Sparta Praga.

Con questa doppia conferma, infatti, può esserci strada spianata per il Napoli che può chiudere l’acquisto di Beukema e Ndoye, entrambi i giocatori avrebbero il via libera per il trasferimento in azzurro con la possibile svolta già in questa prossima settimana.

Sono ore calde con Bologna e Napoli a lavoro per l’intesa definitiva e sono pronte diverse operazioni a chiudersi a catena.

Gestione cookie