Arrivano aggiornamenti di calciomercato molto importanti sul futuro di Lorenzo Insigne che a sorpresa può tornare in Italia a giocare dopo aver lasciato il Toronto.
Dopo anni in MLS il calciatore è pronto ad una nuova avventura, perché adesso ci sono dei risvolti incredibili in merito a quella che è stata la decisione da parte di Lorenzo Insigne di rescindere il contratto con il Toronto. A lanciare la notizia è stato Gianluca Di Marzio di Sky Sport che ha svelato quella che è stata la scelta e adesso tutto può cambiare da un momento all’altro perché ci sono conferme su quello che può essere un ritorno del giocatore in Italia.
In questo momento, infatti, ci sarebbero già delle squadre che si sono iniziate a muovere per provare a convincere Insigne a giocare di nuovo in Serie A. All’età di 34 anni il calciatore può tornare in Italia e dimostrare il suo valore provando a divertirsi ancora una volta giocando più vicino a casa.

Attenzione a quella che può essere una mossa a sorpresa visto che ora ci sono delle novità sul futuro di Lorenzo Insigne che può provare a rimettersi in gioco nel campionato italiano dove è stimato da tante squadre che vogliono provare a chiudere un accordo con lui considerando che si è svincolato dal Toronto dopo aver firmato la rescissione del contratto.
Calciomercato: Lorenzo Insigne torna in Italia, la scelta
