Conte lascia Napoli, SKY svela i motivi: ADL come la Juve

Sembra ormai finita l’avventura di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Dopo soltanto una stagione in azzurro che si è chiusa con la spettacolare vittoria dello scudetto all’ultima giornata di campionato, ora ci sarà l’addio.

Perché in questo momento ci sono delle conferme che arrivano riguardo la scelte dell’allenatore del Napoli che può aver fatto delle valutazioni nelle ultime ore dopo essere entrato nella storia azzurra. In questo momento Conte si gode i giorni di relax post vittoria dello scudetto.

Tornato in Italia al suo primo anno è entrato di nuovo nella storia e l’ha fatto con il Napoli tra le tante difficoltà. Adesso ci sono però degli aggiornamenti da dover dare per quanto accaduto perché da diversi giorni si parla di quello che sembra essere l’addio di Conte da Napoli.

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte
Conte lascia Napoli, SKY svela i motivi: ADL come la Juve (LaPresse) – Direttagoal.it

Tra gli azzurri e l’allenatore c’è di mezzo la Juventus, la squadra del cuore di Conte che ha vestito la maglia e la fascia bianconera da giocatore e scritto pagine di storia anche da allenatore. Adesso ci sono delle novità che arrivano e riguardano proprio quello che può aver scelto lo stesso allenatore che ora pensa di lasciare Napoli per fare ritorno a casa sua.

Conte lascia Napoli, ADL copia la Juve

Non è un segreto che la squadra del cuore di Conte sia proprio la Juventus e l’allenatore sta valutando seriamente di lasciare Napoli per tornare a far tornare il club bianconero una delle società vincenti in Italia dopo anni difficili. In questo momento c’è la volontà di chiarire tutto già nelle prossime ore.

Antonio Conte
Conte lascia Napoli, ADL copia la Juve (LaPresse) – direttagoal.it

In questo momento si parla tanto di quello che può accadere visto che proprio nelle ultime ore sono arrivati aggiornamenti da Sky Sport riguardo l’addio di Conte da Napoli con la volontà del tecnico di tornare a sedersi sulla panchina della Juve.

Conte può lasciare Napoli e De Laurentiis per il nuovo allenatore ha già le idee chiare. Sempre secondo quanto riportato da Sky Sport, ora il Napoli come nuovo allenatore pensa ad Allegri e ci sarebbe anche già una bozza di accordo tra le parti per chiudere l’affare il prima possibile una volta che Conte comunicherà la sua scelta definitiva.

Gestione cookie