“Sarà lui il nuovo allenatore del Napoli”, la rivelazione dagli studi Sky

A proposito del nuovo allenatore del Napoli arriva una rivelazione da parte di Sky Sport, con questo tema che sta diventando sempre più attuale. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

E’ già tempo di futuro in casa Napoli, nella misura in cui c’è da programmare il futuro ed in maniera inevitabile, allo stato attuale delle cose, l’attenzione non si può non concentrare sul destino della panchina. Antonio Conte, infatti, ha fatto un capolavoro in un anno, ereditando una situazione disastrosa e portando questa squadra sul tetto d’Italia. Nonostante questo, però, pare ci siano tanti aspetti di cui parlare e da valutare, con qualche crepa a dir poco importante che si è creata soprattutto dopo la cessione di Kvaratskhelia.

Antonio Conte in panchina
“Sarà lui il nuovo allenatore del Napoli”, la rivelazione dagli studi Sky (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Da quel momento in avanti sono cambiate in maniera radicale le dichiarazioni di Conte. Che ha iniziato, come spesso gli è capitato anche in passato, a segnalare come determinate cose a Napoli non si possono fare e che questa stagione lo ha stremato per come è andata. In molti hanno interpretato queste parole come il preludio di un addio. In tal senso, il Napoli si sta già muovendo per il nuovo allenatore. Ed in tal senso arriva una rivelazione da parte di Sky Sport ed andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Nuovo allenatore del Napoli, ecco chi si potrebbe sedere in panchina al posto di Conte

Presenti negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha fatto il punto sulla situazione in casa Napoli, partendo dall’ottimo lavoro del club che è riuscito a vincere il secondo Scudetto in tre anni nonostante le tante cessioni ed i sacrifici fatti. Ed in tal senso ha elogiato il lavoro fatto dal club azzurro, che ha avuto l’onore di avere in panchina profili come Rafa Benitez, Carlo Ancelotti ed ora Antonio Conte. Ed ha poi parlato anche di quello che potrebbe essere l’erede di quest’ultimo in caso di passaggio alla Juventus.

Conte felice
Nuovo allenatore del Napoli, ecco chi si potrebbe sedere in panchina al posto di Conte (Direttagoal.it) – foto da Ansa

A proposito dell’addio di Antonio Conte si è pronunciato anche lo stesso De Laurentiis. L’ottimismo è limitato da questo punto di vista, ma secondo Paolo Condò il Napoli ha già scelto il suo sostituto. E sarebbe proprio Massimiliano Allegri, di cui si parla da tempo come nuovo allenatore del Napoli. Si tratta al momento del principale candidato per la panchina dei partenopei e sarebbe sicuramente una soluzione suggestiva per gli azzurri. Prima di affondare il colpo, però, si aspetterà l’incontro che ci sarà tra Aurelio De Laurentiis ed Antonio Conte.

Gestione cookie