Possibile colpo di scena per quanto riguarda il futuro di Osimhen che è ora pronto a giocare con una nuova squadra in vista delle prossime stagioni.
Ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può essere il futuro di Victor Osimhen che è ora pronto ad una nuova sfida visto che il giocatore tornerà a Napoli proprio nei prossimi giorni e poi valuterà le migliori offerte. Perché in questo momento il calciatore vuole andare a prendersi la miglior offerta che può arrivare anche dal punto di vista economico.
In questo momento ci sono degli aggiornamenti che riguardano la scelta che andrà a fare Osimhen che pensa di andare via da Napoli e sposare un nuovo progetto. Il calciatore ha già ricevuto tante offerte importanti perché in questo momento è considerato una delle grandi occasioni che ci sono in giro.

L’attaccante nigeriano è in scadenza nel 2026 con il Napoli e su di lui c’è una clausola rescissoria da 75 milioni di euro che i club stranieri possono esercitare pagando il club azzurro e prendendo Osimhen che ha attirato un fort einteresse anche in Italia con Milan e Juve su tutte che ci pensano, ma che sanno che dovranno sborsare molti più soldi della clausola che in Italia non è valida.
Calciomercato Napoli: Osimhen ha trovato una nuova squadra
Circolano nuove voci che riguardano il futuro di Osimhen che ora è pronto ad una nuova sfida, perché il calciatore ha voglia di fare la differenza con una nuova avventura. Perché adesso c’è la possibilità di andare a firmare con un nuovo club.

In questo momento ci sono delle novità che arrivano e riguardano quello che può accadere visto che ci sono delle nuove notizie che arrivano dalla Francia e in merito a quella che può essere la scelta di Victor Osimhen pronto ad una nuova sfida.
Occhio a quello che può accadere con la scelta di Osimhen che può essere a sorpresa. Perché il giocatore in questo momento piace a diverse società che possono pensare di puntare su di lui per approfittare dell’occasione.
Secondo le ultime notizie che arrivano da FootMercato ci sarebbe l’Al-Hilal che punta sull’acquisto di Osimhen e il giocatore sarebbe interessato al trasferimento in Arabia Saudita. Decisive le prossime settimane per capire come andrà a finire.