Calcio in lutto: è morto a 20 anni in un incidente stradale

Una tremenda notizia è arrivata nelle ultime ore con il mondo del calcio che è stato costretto a fermarsi per apprendere quanto accaduto con la morte del giovane calciatore.

Una terribile conferma è arrivata riguardo un bruttissimo incedente stradale che è costato la vita al giovane giocatore di soli 20 anni. Il mondo del calcio piange per la scomparsa di un talento che ha perso la vita a causa di quello che è accaduto in autostrada.

Un momento davvero delicatissimo per la sua famiglia, amici, compagni e tifosi. Perché non c’è stato più nulla da fare da subito dopo quello che è successo con il grave incidente che ha tolto la vita di un giovane calciatore.

Ambulanza
Calcio in lutto: è morto a 20 anni in un incidente stradale (LaPresse) – Direttagoal.it

Non è la prima volta che accade e ora un’altra notizia choc che ha distrutto tutti, perché c’è la conferma riguardo la tremenda notizia che è stata subito confermata dopo l’arrivo dei soccorsi per il brutto incidente che si è verificato in strada che è costata la vita ad un giocatore di 20 anni che è morto.

Lutto nel mondo del calcio: è morto a soli 20 anni

Una notizia che nessuno sperava di poter leggere, ma alla fine non è stato possibile evitare la tragedia che ha portato un giocatore alla morte a soli 20 anni. Arrivano delle novità ora che riguardano la ricostruzione dei fatti.

Tifosi in lacrime
Lutto nel mondo del calcio: è morto a soli 20 anni (Ansa) – direttagoal.it

E’ arrivata la conferma in queste ore con il mondo del calcio spagnolo che è in lutto per la tragica scomparsa di Joel Giraldo González morto per un incidente stradale. Il calciatore di soli 20 anni è rimasto vittima lo scorso sabato pomeriggio in un incidente stradale nel comune di Cabranes.

L’incidente che è costato la vita a Joel Giraldo González è avvenuto al chilometro 11 dell’autostrada tra Infiesto e Villaviciosa. Dalla ricostruzione si evince che la motocicletta su cui viaggiava il giovane Giraldo si è scontrata frontalmente con un camper e non è stato possibile evitare l’impatto che è stato poi fatale.

Immediato e tempestivo l’arrivo dei mezzi di soccorso, ma non è stato possibile fare nulla per salvare la vita di Joel Giraldo González che è morto. Il giovane è morto quasi sul colpo, sono rimasti illese le persone che erano a bordo del camper.

Come riportato da La Nueva Espana, adesso sarebbe in corso un’indagine per stabilire se Joel Giraldo González abbia perso il controllo della sua Honda CBR600 e abbia oltrepassato la corsia opposta, oppure se sia stato l’altro veicolo a compiere la manovra che ha portato allo scontro che è poi costata la vita del giovane calciatore. E’ la Guardia Civil che sta analizzando la dinamica dell’incidente.

Il suo club del Real Oviedo ha scritto un messaggio toccante per la morte di Joel Giraldo González:

“Siamo profondamente dispiaciuti per la scomparsa di Joel Giraldo González, cresciuto nelle nostre giovanili. Il nostro pieno sostegno e affetto va alla sua famiglia e ai suoi amici. Che riposi in pace”.

Gestione cookie