Il Napoli si prepara a quella che può essere la festa Scudetto in vista dell’ultima partita di campionato e, intanto, il presidente De Laurentiis pensa al futuro.
In questo momento il Napoli è a soltanto 1 partita (l’ultima di campionato) da quella che potrebbe essere una vittoria storica come lo scudetto della stagione 2024-25 di Serie A. In questo momento c’è grande attesa per la gara che si giocherà allo stadio Maradona contro il Cagliari dove il club dovrà provare a fare di tutto per cercare di ottenere la vittoria e alzare poi il trofeo tanto atteso in città.
Mentre mister Antonio Conte e la squadra lavorano sul campo, intanto, c’è chi si concentra e programma su quello che può essere il futuro della SSC Napoli con il presidente Aurelio De Laurentiis che è tornato in Italia per prendere la situazione in mano.

In questo momento c’è chi è a lavoro come il presidente De Laurentiis che sta cercando di mantenere alto il livello del Napoli anche per il futuro, perché si parla tanto di quello che può essere un addio di Conte al termine della stagione che andrebbe a stravolgere i piani del club azzurro che dovrà quindi portare un nuovo allenatore dopo solo un anno di nuovo in panchina.
Calciomercato Napoli: nuovo allenatore, la scelta di ADL
Sono diversi i nomi accostati al Napoli per il ruolo del prossimo allenatore e occhio a ciò che può accadere da un momento all’altro con lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis che sta provando a fare del proprio meglio per non farsi trovare impreparato.

Ci sono degli aggiornamenti che arrivano e riguardano quella che può essere quindi la scelta del numero uno del club azzurro con le notizie lanciate dal noto giornalista Alfredo Pedullà di Sportitalia. L’esperto di mercato ha svelato quello che sarebbe stato un incontro avuto tra Massimiliano Allegri e Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli.
Con il possibile addio di Conte può essere proprio Allegri il prossimo allenatore del Napoli e ora non resta che aspettare la fine del campionato e l’incontro che avrà l’attuale allenatore del club azzurro con il suo presidente. Successivamente prenderà una decisione De Laurentiis per cercare di assicurare un futuro sempre competitivo al suo club che si prepara al secondo scudetto della sua era.