Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano dopo l’ennesima grande stagione che quest’anno si è conclusa anche con un trofeo.
Adesso ci sono delle novità che riguardano quello che può accadere perché ci sono degli aggiornamenti che possono cambiare le cose in vista del futuro considerando che Italiano anche quest’anno si è messo in mostra con una stagione importante anche sulla panchina del Bologna, al suo primo anno.
Dopo aver ottenuto risultati importanti con Spezia e Fiorentina, giocando anche tre finali in due anni con i viola tra Conference League e Coppa Italia, alla fine ha scelto di accettare la proposta del Bologna che ha preso lui al posto di Thiago Motta.

Con Italiano in panchina il Bologna ha fatto una buona Champions League uscendo alla prima fase ma onorando la competizione Europea, mentre in campionato è in corsa per un posto tra le prime posizioni di classifica in campionato che vorrebbero dire la Champions ma con la qualificazione in Europa League già in tasca avendo vinto la Coppa Italia, un trofeo che mancava da troppi anni al Bologna e il suo primo vero trionfo per la carriera da allenatore.
Calciomercato: convincono Italiano a firmare in Italia
Possibile colpo di scena in Italia con il futuro di Vincenzo Italiano che può cambiare perché ci sono delle notizie che lo riguardano e che possono portare alla scelta dell’allenatore di firmare con un nuovo club per lasciare il Bologna.

Possibile svolta a sorpresa per la scelta dell’allenatore che adesso è già proiettato alle ultime giornate di stagione e poi a costruire il futuro che può essere decisivo per i suoi anni di carriera che verranno.
Arrivano conferme che riguardano la scelta che sembra aver deciso di fare Vincenzo Italiano in vista della prossima stagione e del futuro. Perché l’allenatore è considerato tra i migliori in circolazione in Italia e adesso su di lui si è generato un forte interesse da parte di Juventus, Milan, Napoli e Roma su tutte.
Adesso però, secondo le ultime indiscrezioni raccolte dal Corriere dello Sport, sembra davvero tutto pronto per la firma sul rinnovo di Vincenzo Italiano con il Bologna. Perché l’allenatore sembra essersi convinto a continuare a sposare questo tipo di progetto che può essere determinante per il proseguo della sua carriera.