Inter, è arrivata una proposta indecente per Inzaghi: da chi

Arriva la possibile svolta che riguarda il futuro di Simone Inzaghi pronto alle ultime settimane di stagoione che affronterà con l’Inter.

Più volte in questi anni si è parlato di quello che potrebbe essere il futuro di Simone Inzaghi che a volte è stato messo in discussione anche con i nerazzurri e attenzione ora a ciò che può accadere considerando che l’allenatore italiano è in scadenza di contratto nel 2026 con l’Inter.

L’allenatore in questo momento però è concentrato solo sulle vicende di campo perché c’è ancora la possibilità di rendere storica una stagione più che positiva. Secondo le ultime notizie, infatti, ci sono delle novità che riguardano quello che può accadere tra Inzaghi e l’Inter.

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter
Inter, è arrivata una proposta indecente per Inzaghi: da chi (LaPresse) – Direttagoal.it

In questo momento la squadra allenata da Inzaghi è in piena corsa scudetto con il Napoli 1 punto avanti a 2 giornate dalla fine del campionato e occhio anche a quella che sarà la Finale di Champions League che giocheranno il 31 maggio contro il PSG. Ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano quello che potrebbe accadere a livello di trofei considerando che c’è anche il Mondiale del Club che tra qualche settimane inizierà.

Inter, offerte per Inzaghi: c’è una proposta indecente

Ci sarebbero state delle proposte in questi ultimi mesi per convincere Simone Inzaghi a lasciare l’Inter per allenare un nuovo club e attenzione ora a ciò che può accadere al termine di questa stagione. Il tecnico è in scadenza nel 2026 e servirà un nuovo contratto per permettere all’allenatore di fare un determinato lavoro per dare continuità al progetto nerazzurro.

Simone Inzaghi
Inter, offerte per Inzaghi: c’è una proposta indecente (LaPresse) – direttagoal.it

Si tornare a parlare in vista dell’estate e delle rivoluzioni di mercato di quello che può essere il futuro di Inzaghi tra rinnovo con l’Inter e l’addio per una nuova squadra visto che ci sono tante società interessate.

A parlare di quello che è l’attuale situazione che riguarda Inzaghi e l’Inter è stato il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, che ha fatto il punto della situazione in un suo editoriale sul quotidiano per parlare dei retroscena che riguardano il futuro dell’allenatore dell’Inter tra offerte e rinnovo:

“L’Inter non abbandona l’idea di doblete, ha davanti a sé la Champions, senza dimenticare neanche il Mondiale per Club. Al centro di tutto, però, c’è naturalmente Simone Inzaghi che ha ricevuto proposte dall’estero, tra cui una indecente direttamente dall’Arabia Saudita. Alla fine, però, il tecnico resterà sulla panchina dell’Inter”.

Gestione cookie