Possibile svolta a sorpresa per la panchina dell’Atalanta in vista della prossima stagione. Perché da settimane è arrivato l’annuncio di addio di Gasperini e ora occhio ai colpi di scena.
In questo momento l’Atalanta ha raggiunto matematicamente la qualificazione alla Champions League per il prossimo anno e adesso attenzione a quello che può accadere in vista di quello che può essere il futuro di Gasperini che già nelle scorse settimane si è esposto in maniera importante svelando che al termine di quest’annata potrebbe seriamente prendere in considerazione l’addio dal club bergamasco dopo 9 anni.
Attenzione a quella che può essere la svolta che può arrivare quindi in vista delle prossime settimane perché siamo arrivati alla fine della stagione e può esserci la conferma che riguarda la scelta della panchina con un valzer di allenatori in Serie A.

Gasperini è sotto contratto con l’Atalanta fino al 2026, ma nonostante questo potrebbe pensare seriamente di dire addio a fine anno perché ci sono diversi club interessati davvero a lui per la prossima stagione. Occhio a quello che può quindi accadere considerando che c’è la possibilità da parte dell’allenatore di provare una nuova esperienza di alto livello sempre in Italia.
Calciomercato: Gasperini lascia l’Atalanta? La svolta a sorpresa
La scorsa estate Gasperini dopo aver vinto l’Europa League con l’Atalanta è stato ad un passo dal cambiare squadra e firmare con il Napoli, poi però ha deciso di restare convinto dal club bergamasco che pensava anche ad un rinnovo di contratto per lui.

A sorpresa però ancora non c’è stato nessun rinnovo tra Gasperini e l’Atalanta e occhio a quello che può accadere da un momento all’altro. Perché in maniera inaspettata ci sono state delle dichiarazioni dell’allenatore che pare abbia deciso di andare via visto il forte corteggiamento da parte di diversi club nei suoi confronti.
Adesso ci sono però delle novità che svelano i colleghi di Tmw, visto che pare che l’Atalanta vuole convincere ancora Gasperini a restare con un rinnovo da firmare a fine stagione. Secondo le ultime notizie pare che il club voglia proporre un nuovo contratto per convincere il tecnico a restare ancora anche nei prossimi anni.
Su Gasperini c’è l’interesse sempre di Roma, Milan, Napoli, Juventus e tanti altri club, ma ora l’Atalanta potrebbe avere ancora una volta la meglio.