Inter, guai Inzaghi: tre big a rischio per la finale Champions

Grande apprensione in casa Inter per quello che può accadere da un momento all’altro viste le condizioni dei giocatori della squadra allenata da Simone Inzaghi.

Solo qualche giorno fa la storica vittoria contro il Barcellona che ha proiettato nuovamente l’Inter in Finale di Champions League, la seconda volta in tre anni, e ora i tifosi sognano per quello che può essere un grande traguardo che può andare a raggiungere la squadra di Inzaghi con una vittoria che potrebbe entrare davvero nella storia del club nerazzurro e del calcio europeo.

Ma come ci arriverà l’Inter a quella finale Champions contro il PSG? In questo momento la squadra di Inzaghi non è al meglio della forma perché sono tanti i giocatori che hanno speso e dato tanto, adesso c’è anche la brutta notizia che arriva riguardo quelli che sono i giocatori infortunati dell’Inter che rischiano.

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter
Inter, guai Inzaghi: tre big a rischio per la finale Champions (LaPresse) – Direttagoal.it

La Finale Champions si giocherà di sabato 31 maggio alle ore 21:00 e vedrà l’Inter scendere in campo contro il Paris Saint Germain. Una partita che può entrare nella storia per entrambe le squadre ma ad oggi chi rischia davvero di avere qualche problema di troppo è proprio la squadra di Inzaghi che rischia di non avere al meglio per quella partita diversi giocatori chiave.

Infortuni Inter: brutte notizie per Inzaghi in vista della Finale

Sono diversi i giocatori che hanno giocato anche sopra i dolori e gli infortuni pur di non perdersi le partite più importanti di stagione. Alla fine però è arrivata una vera batosta per l’Inter di Inzaghi che ora dovrà affrontare diversi giocatori che si sono infortunati.

Lautaro Martinez a braccia aperte
Infortuni Inter: brutte notizie per Inzaghi in vista della Finale (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Il rischio che teme l’Inter è quello di non poter contare su alcuni giocatori chiave per la prossima finale di Champions League del 31 maggio. Mancano poche settimane a quella storica partita che vale tutto per il club nerazzurro, ma in vista di quella sfida dovranno essere monitorate le condizioni dei giocatori dell’Inter infortunati.

Perché in questo momento non c’è grande fiducia visto quello che è accaduto e allora nelle prossime partite di campionato che il club dovrà puntare a non caricare troppo su diversi giocatori. Si parte con la prossima sfida in campionato con il Torino, poi ci saranno Lazio e Como prima della Finale Champions.

La speranza di Simone Inzaghi è quella di riuscire a recuperare tre giocatori in particolare perché gli infortunati dell’Inter sono Lautaro Martinez, Mkhitaryan e Pavard. Le loro condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno.

Gestione cookie