La Roma è in cerca di un nuovo allenatore e presto può arrivare la svolta a sorpresa con un nome completamente nuovo che può far sognare i tifosi giallorossi.
Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro con la decisione da parte dei presidenti Friedkin che aiutati da Claudio Ranieri andranno ad annunciare presto quello che sarà il nuovo e prossimo allenatore della Roma. L’attuale tecnico che sta compiendo una vera e propria impresa ha già fatto sapere che al termine di questa stagione si farà da parte per un nuovo tecnico e il suo successore avrà il compito di lavorare sodo per ottenere risultati importanti.
Ranieri molto probabilmente accetterà un nuovo ruolo in società per restare sempre legato all’ambiente Roma e occhio quindi a quelle che possono essere le importanti decisioni che andrebbero a scrivere un nuovo progetto in vista del futuro.

Possibile svolta in panchina per la Roma che andrà a scegliere un nuovo allenatore da un momento all’altro in vista della prossima stagione. Il club giallorosso ha intenzione di fare le cose come si deve provando a scrivere la storia del futuro e occhio a quello che può accadere.
Nuovo allenatore Roma: la scelta per il futuro
La volontà è chiara e ora la Roma vuole avviare un nuovo progetto perché Ranieri stesso ha deciso di farsi da parte per dare spazio ad un nuovo allenatore che possa lavorare per il bene del club giallorosso in vista dei prossimi anni.

Diversi i nomi che sono finiti nel mirino della Roma e ora ci sono aggiornamenti che arrivano riguardo quella che può essere la scelta dei presidenti Friedkin per chi si andrà a sedere sulla panchina giallorossa la prossima stagione.
C’è la volontà di non sbagliare scelta e sarà decisivo anche lo stesso Ranieri che ha dato già i giusti consigli, ora è la Roma che sta lavorando per convincere il prossimo allenatore.
Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro perché tra i nomi che sono spuntati fuori ci sono quelli di Gasperini, Fabregas, Allegri, Pioli, Montella, Farioli e una scelta che potrebbe essere del tutto a sorpresa come Emery, un grande allenatore che ha già dimostrato di essere capace di vincere in Europa come riportato dal Corriere dello Sport.