Clamoroso annuncio che riguarda quella che è la situazione tra l’allenatore e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che ancora non ha replicato sulla vicenda.
Non è la prima volta che si parla del rapporto conflittuale che si ha con il numero uno del club partenopeo. Perché in tutti questi anni di gestire De Laurentiis a Napoli sia calciatori che allenatori hanno avuto poi da ridere riguardo i modi di fare del patron della SSC Napoli che spesso per una questione caratteriale nell’essere troppo invadente e vulcanico è andato allo scontro.
E’ accaduto anche di recente visto che si continua a parlare a Napoli di quello che è un possibile e clamoroso addio di Antonio Conte dalla panchina azzurra dopo solo un anno dalla sua firma.

Il rapporto, come spesso accaduto, sembrava essere iniziato nel migliore dei modi ma il carattere di Conte e quello di De Laurentiis potrebbe aver causato una frattura tra le parti a causa anche della vicenda di mercato di Kvaratskhelia dove l’attuale allenatore ha più volte parlato sfogandosi di come è stata gestita tutta la situazione.
L’allenatore si sfoga contro De Laurentiis: l’intervista
Conte però ora è concentrato sul riportare un altro scudetto a Napoli per scrivere con gli azzurri la storia, ma adesso è arrivato un nuovo sfogo che riguarda chi a Napoli ha già fatto la storia soltanto qualche anno fa.

Sono arrivate delle dichiarazioni forti da parte di Luciano Spalletti, attuale CT della Nazionale italiana ed ex allenatore del Napoli, campione d’Italia nel 2023. Ospite al programma ‘Cinque Minuti’ di Bruno Vespa, l’allenatore Luciano Spalletti ha svelato anche dei retroscena riguardo l’ultima esperienza vissuta in un club, quella vincente a Napoli.
Nel corso dell’intervista Spalletti ha parlato di quello che è stato il rapporto con De Laurentiis che è oramai finito per ciò che è accaduto quando il presidente del Napoli non gli ha concesso di firmare subito con l’Italia creando qualche problema a livello legale.
Spalletti ha spiegato che con De Laurentiis ho avuto un rapporto conflittuale per la sua poca umanità e che adesso, da quando non lavorano più insieme non si sono più sentiti. Un messaggio forte e duro contro il numero uno del Napoli in un momento delicato dal punto di vista dei rapporti anche con quello che è l’attuale allenatore Antonio Conte.