Nesta ha già dato l’ok, ritorno in Serie A sempre più vicino

Occhio ad un’altra panchina di serie A in forte bilico ed ora anche Alessandro Nesta sarebbe davvero pronto a tornare. 

Tempo di soste per le Nazionali e la maggior parte dei team di serie A sono costretti purtroppo a perdere la maggior parte dei giocatori, tutti impegnati con le proprie Nazionali e gli allenatori restano cosi con pochi uomini a disposizione. Allo stesso tempo questo è il momento migliore per cambiare panchine e ci sono diversi allenatori con il proprio futuro in bilico, uno dei tecnici che può tornare in auge in queste ore è Alessandro Nesta.

Nesta
Nesta ha già dato l’ok, ritorno in Serie A sempre più vicino (Ansa Foto) Direttagoal

Lo abbiamo visto con Fabio Grosso e con Daniele De Rossi ma ci sono tanti esempi di allenatori che hanno fatto molto come giocatori e che ora cercano di ripartire in una nuova veste. Nesta ha avuto problemi come tecnico, le sue ultime esperienze non sono state soddisfacenti ma ora è fermo a caccia di una nuova opportunità e nelle ultime ore sarebbe nata una nuova e intrigante opzione.

Secondo alcune indiscrezioni l’Hellas Verona starebbe valutando il nome di Nesta per la sua panchina. Sono ore decisive ed il club valuterà se arrivare all’esonero di Zanetti o meno, il tecnico non sta mantenendo totalmente le attese e il possibile esonero non è utopia, i prossimi giorni saranno decisivi per stabilire cosa fare. Il club però sembra avere idee ben precise.

Futuro in bilico per il tecnico, Nesta è già pronto: le ultime sulla panchina

In questi giorni c’è stato un importante avvicendamento in panchina con Ivan Juric che è stato esonerato come tecnico del’Atalanta ed il club nerazzurro ha ingaggiato Raffaele Palladino. L’allenatore campano affronterà subito un esordio di fuoco al rientro dalla sosta, affronterà il Napoli campione d’Italia al rientro e poi anche altre panchine rischiano e occhio a quello che succede in casa Hellas Verona. Il futuro di Zanetti è appeso ad un filo e Nesta potrebbe rappresentare un’opportunità molto intrigante.

Lecce Verona
Futuro in bilico per il tecnico, Nesta è già pronto: le ultime sulla panchina (Ansa Foto) Direttagoal

Al rientro dalla sosta il club veneto affronterà due impegni importanti in chiave salvezza come Parma e Genoa, due sfide dove la società attende punti e soprattutto gol. Il club ha puntato sue due attaccanti di livello per un club come l’Hellas, Orban e Giovane e di fatto cosi il club attende punti il prima possibile. In caso di mancata riuscita il club valuta l’esonero e Nesta è in prima fila.

Gestione cookie