Uno scatto che vale più di mille frasi. Se ne è parlato anche poco di quello che è successo all’interno in casa Napoli.
Primo vero momento difficile della stagione per il Napoli di Antonio Conte che arriva ad un momento clou della stagione e vuole lasciarsi alle spalle l’ultimo match. Con una squadra rimaneggiata dai problemi fisici i campioni d’Italia hanno perso a sorpresa contro il Torino, decisiva la rete dell’ex Cholito Simeone ed hanno cosi perso anche il primato in classifica.

Il club azzurro quest’anno sembra soffrire le troppe partite ed al momento i nuovi acquisti non hanno mantenuto le aspettative. Da Beukema fino all’attaccante Lucca ed anche l’esterno Lang – autore del gol poi annullato a Torino – sono costantemente sotto accusa e cosi a Conte è chiamato ad una svolta. Ora gli azzurri affronteranno due test impegnativi, prima ad Eindhoven in Champions League e poi la sfida di campionato contro l’Inter, in un primo importante spartiacque della stagione.
Se in campo le cose possono migliorare fuori il Napoli è sempre protagonista e nelle ultime ore è stato autore di un gesto da oscar, una bellissima iniziativa che fa bene al cuore dei tifosi, sia azzurri ma anche delle altre squadre. In molti hanno sorriso ed hanno apprezzato per le foto apparse sul web con Conte e i giocatori azzurri insieme ad ‘Emanuele Superstar’.
Gli scatti diventano virali, il Napoli fa ancora sorridere
Emanuele Superstar è un giovane bambino alle prese purtroppo con una malattia ma che pubblicamente posta spesso foto insieme a personaggi dello spettacolo e specialmente dello sport. In molti apprezzano la sua costante battaglia e gli sono vicini come possono, un modo per dargli un pò di felicità.
Visualizza questo post su Instagram
E cosi bellissimo gesto di Conte e di alcuni giocatori del Napoli che hanno incontrato Emanuele in hotel ed insieme hanno pubblicato scatti bellissimi. Il bambino è apparso felicissimo di conoscere i campioni d’Italia in carica e tutti – da Conte appunto a capitan Giovanni Di Lorenzo – hanno fatto una foto con Emanuele.
Sia il ragazzo che alcuni post social hanno pubblicato la foto con Emanuele che ha incontrato cosi alcuni dei propri beniamini. Un bellissimo gesto da parte del club azzurro, un gesto che molti danno per scontato ma che invece sottolinea di quanto lui sia stato importante