Svolta di calciomercato perché la Juventus rischia la doppia beffa, sono ben due gli attaccanti che erano nel mirino ed entrambi ora sembrano aver trovato nuovi accordi.
Stiamo parlando di Nicolas Jackson e Kolo Muani che possono entrambi andare a giocare per una nuova società, che però non sarà la Juventus. Il club bianconero ha provato a chiudere a lungo uno dei due, ma nelle ultime ore sono arrivate le conferme in merito a quella che sembra essere la scelta definitiva riguardo l’accordo che entrambi gli attaccanti sembrano aver sottoscritto con delle nuove società.
La Juventus ha preso David e ha provato a liberarsi di Vlahovic fino alla fine, ma nelle ultime ore è saltato tutto e ora Dusan resterà fino a scadenza di contratto il prossimo anno. Una mossa dell’attaccante che ha bloccato il mercato della Juve che ora non prenderà Jackson o Kolo Muani.

Occhio quindi a quella che può essere una decisione da parte della Juventus di tirarsi fuori dalle trattative di mercato per un nuovo attaccante, perché ora Tudor può non aver nessun altro rinforzo dal mercato estivo per la zona d’attacco con la scelta di Vlahovic che ha deciso di restare fino al prossimo anno.
Calciomercato Juventus: saltano Jackson e Kolo Muani
Possibile colpo di scena in Italia con la Juventus che sembra essere rimasta beffata dal mercato estivo per gli attaccanti. E’ partito ormai un valzer di punte in questi giorni finali che ha coinvolto tanti club, ma escluso la Juve a quanto pare.

In queste ore si è chiuso l’accordo lampo tra il Chelsea e il Bayern Monaco per il trasferimento di Nicolas Jackson che era l’alternativa alla Juventus se non fosse arrivato Kolo Muani. Ora però il club tedesco ha preso la punta dal Chelsea per circa 80 milioni tra prestito e riscatto e il club londinese ha la possibilità di investire altrove.
Proprio il Chelsea può quindi ora beffare la Juventus prendendo Kolo Muani. Il club londinese valuta seriamente di chiudere con il PSG e sostituire Nicolas Jackson, una doppia brutta notizia per i bianconeri.