Arrivano nuove notizie di calcioemercato che riguardano il mondo Fiorentina e il futuro di Moise Kean pronto a cambiare squadra per andare altrove già dal prossimo anno.
L’attaccante della Nazionale Italiana ha appena rinnovato con la Fiorentina ma su Kean c’è un fortissimo interesse delle migliori squadre in Italia e in Europa. Occhio quindi a quello che può accadere in vista della prossima stagione che è appena iniziata, perché con una maggiore continuità dell’attaccante viola possono cambiare le cose per quanto riguarda il bomber italiano.
Lo scorso anno ha trascinato la Fiorentina a suon di gol, 19 solo in campionato e ora vuole confermarsi ancora Moise Kean che non ha iniziato nel modo migliore ed è ancora a secco nelle due gare ufficiali giocate tra campionato e Conference League.

C’è grande attesa per il ritorno al gol di Kean che in questo momento ha rinnovato con la Fiorentina aumentando il suo valore della clausola rescissoria e anche il suo stipendio. Occhio quindi a quello che può accadere in vista del prossimo anno perché in questa finestra di mercato ha declinato offerte importanti da Europa e Arabia Saudita.
Calciomercato: clausola Moise Kean, lo vendono in Italia
La Fiorentina si è assicurata un altro anno con Moise Kean in attacco e l’ha premiato rinnovando il suo contratto aumentando in maniera importante il suo stipendio perché il giocatore è salito ora a guadagnare circa 5 milioni di euro l’anno.

Attenzione però a quello che può accadere perché ci sono delle conferme in merito al possibile addio di Kean il prossimo anno con la Fiorentina che ha già fissato il suo prezzo con il nuovo contratto siglato. Il giocatore ha all’ainterno del suo accordo una cifra da 60 milioni di euro di clausola rescissoria.
In questo momento quindi c’è la conferma ufficiale con il rinnovo di Kean alla Fiorentina, perché il calciatore può andare via nel 2026 se una squadra dall’Italia o qualsiasi altro campionato dovesse farsi avanti presentando un’offerta da 60 milioni di euro.