Diventano decisive le prossime ore con l’Inter pronta a chiudere l’acquisto che tutti aspettavano e ora con il suo sacrificio con una cessione può arrivare anche un altro innesto.
Arrivano conferme riguardo quella che può essere la trattativa che può sbloccarsi da un momento all’altro con l’Inter che vuole completare la rosa ed è pronta a chiudere l’acquisto di nuovi innesti che possono essere determinanti per la nuova stagione che è appena iniziata con un netto 5-0 ai danni del Torino.
Inizia col sorriso la nuova annata dei nerazzurri che allo stesso tempo però sanno di dover affrontare partite non facili e dispendiose per il resto della stagione. Ecco perché l’Inter è pronta ad acquistare nuovi calciatori da consegnare al giovane allenatore Chivu per far si che sappia su chi puntare nei momenti di difficoltà.

Una rosa lunga e competitiva, è questo quello che punta a fare ora l’Inter che può pensare di andare a chiudere dei nuovi innesti che possono essere decisivi per alzare il ivello della rosa. Perché in programma ci sono delle uscite che possono portare anche a delle nuove entrare.
Calciomercato Inter: arrivano dei nuovi acquisti
Sono già diversi i calciatori che hanno lasciato l’Inter e altri che potrebbero farlo proprio nelle prossime ore, perché si parla delle cessioni dell’Inter e gli acquisti che possono arrivare poi per sbloccare tutto.

Il trasferimento di Tomas Palacios al Santos è sempre più vicino come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il difensore dell’Inter lascia l’Italia e andrà a giocare in Brasile, una partenza in prestito con anche il 30% delle futura rivendita per il giocatore che si sentiva vincolato a trasportamenti. della Liberazione si sono garantiti il 30% sulla futura rivendita del calciatore. L’argentino, come spiega TyC Sports, ha già detto sì.
Ora occhio a quello che può essere l’uomo giusto per il ruolo di difensore dell’Inter che cerca un nuovo rinforzo e con la cessione di Palacios che l’Inter prenderà un nuovo giocatore con Solet in pole. Ottimi i rapporti con l’Udinese per arrvare ad una conclcusione.