Complicazioni per il Milan nel completare la rosa visto che il club rossonero sembrava aver chiuso per Boniface in attacco, adesso però può essere saltato tutto.
Attenzione a quello che può accadere nelle prossime ore con il Milan che dovrà gestire questa situazione che ora si complica perché potrebbero non esserci più i presupposti per chiudere il colpo Boniface in avanti, in questo momento ci sono delle novità visto che il giocatore ha riscontrato dei problemi fisici al tendine d’Achille che possono seriamente far saltare tutta l’operazione che sembrava ad un passo dalla chiusura.
Dopo tutti gli accordi trovati alla fine sembra essere arrivata una terribile notizia per il Milan che non chiudere l’acquisto di Boniface perché il giocatore del Bayer Leverkusen che era approdato in Italia per le visite mediche sembra non aver superato l’idoneità sportiva.

In questo momento ci sono delle conferme che arrivano riguardo la possibilità del Milan di chiudere un nuovo a acquisto in attacco perché Victor Boniface sembra saltato definitivamente. Nelle prossime ore arrivanno delle conferme rigurdo questa trattativa che pare sia impossibile da recuperare visiti i problemi fisici che sono venuti fuori dopo i controlli fatti col Milan.
Calciomercato Milan: salta Boniface, prendono un altro giocatore
Occhio alla scelta del Milan che può seriamente mollare per Boniface e puntare su un altro nome in attacco. La lista è lunga e sono diversi i nomi nel mirino che adesso possono tornare fuori ed essere decisivi per il progetto futuro del Milan.

Boniface si è rotto il legamento crociato per ben due volte in carriera e ora il Milan ha riscontrato nelle visite mediche anche problemi al tendine d’Achille. Per questo che senza l’ok delle visite mediche può saltare davvero tutto e occhio a quella che sarà la scelta del club rossonero.
Perché ora il direttore sportivo Tare dovrà cercare un nuovo attaccante e potrebbe essere uno tra Tolu Arokodare, del Genk, ma anche Embolo, in uscita dal Monaco, Artem Dovbyk che può lasciare la Roma in prestito e anche Dusan Vlahovic che va in scadenza nel 2026.