Il futuro di Moise Kean è ancora tutto da scrivere, perché nonostante sia scaduta la sua clausola da 52 milioni di euro adesso ci sono ancora altri club interessati a portarlo via dalla Fiorentina nelle ultime settimane di mercato.
Le vie del mercato sono infinite e può accadere di tutto in vista delle prossime ore, perché anche la porta per il trasferimento di Moise Kean può aprirsi nuovamente considerando che ci sono diverse società che possono provare a puntare forte sull’attaccante italiano della Fiorentina che teme il suo addio.
Non è un caso che la stessa Fiorentina stia valutando anche altri nomi in attacco, come alternativa a Kean o addirittura come suo sostituto se dovesse andare via nei giorni finali del mercato estivo. Il club ora dovrà capire se accetterà di lasciar partire il calciatore nonostante non sia più vincolato dalla clausola.

La clausola rescissoria di Kean è scaduta, ma allo stesso tempo il club viola continua a non dormire sogni tranquilli perché ci sono diversi club che si sono fatti avanti e ora possono pensare di puntare forte sul giocatore considerando quello che è accaduto nelle ultime settimane.
Calciomercato Napoli: Kean la tentazione dopo il ko di Lukaku
Occhio a quello che può accadere per il futuro di Moise Kean che torna in lista per il Napoli visto l’infortunio di Lukaku che ora costringe il direttore sportivo Manna a rimettersi alla ricerca di un nuovo bomber e proprio l’attaccante della Fiorentina che era già stato cercato nelle scorse settimane può essere la scelta definitiva.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, a Firenze temono un assalto last-minute da parte del Napoli per Moise Kean. Il club Campione d’Italia sta capendo la reale previsione riguardo i tempi di recupero di Lukaku e poi affonderà il colpo su un nuovo attaccante nel caso.
Proprio il nome di Kean per il Napoli torna di moda con gli azzurri che possono anticiparsi in vista della prossima estate del 2026 visto che potrebbero prendere un nuovo attaccante e salutare Lukaku. Un’operazione del genere potrebbe essere anticipata proprio in queste ultime ore di mercato estivo.
Il prezzo di Kean per il Napoli è di almeno 50 milioni di euro, con il giocatore che ha un ingaggio da 4 milioni l’anno.