Juventus, chiuso un altro acquisto: giocatore in viaggio per l’Italia

A lavoro la Juventus per definire nei dettagli il colpo in vista della prossima stagione, perché c’è un altro acquisto che sta arrivando e potrebbe essere decisivo per migliorare la rosa.

Occhio a quello che può accadere nel giro delle prossime e ultime ore di mercato perché c’è la volontà da parte della Juventus di chiudere un altro acquisto da inserire in rosa con il giocatore che ha già detto sì all’offerta dei bianconeri e spinge per approdare proprio nel suo nuovo club perché c isono delle novità che arrivano riguardo le scelte di mercato.

In questo momento ci sono delle novità che arrivano proprio riguardo la scelta che è stata presa dal club bianconero che vuole andare ad affondare ora per il prossimo colpo in attacco. Non è finito il mercato della Juventus che valuta dei nuovi acquisti per accontentare l’allenatore Igor Tudor.

Zhegrova Lille
Juventus, chiuso un altro acquisto: giocatore in viaggio per l’Italia (Direttagoal.it) – foto da LaPresse

C’è una novità che arriva e riguarda la scelta da parte della Juventus che vuole acquistare un altro calciatore che può andare a chiudere l’affare in vista della prossima stagione perché c’è la volontà di andare a definire proprio il colpo nelle prossime ore visto che ci sono delle notizie che arrivano da diversi giorni che possono essere decisive per gli ultimi giorni di mercato.

Calciomercato Juventus: in arrivo un altro colpo

Ci sono delle conferme che riguardano proprio la mossa della Juventus che sta chiudendo un altro acquisto. Ci sono delle notizie nuove in merito alla scelta della società bianconera che può far approdare un nuovo giocatore in rosa.

Ci sono delle importanti notizie che riguardano la sterzata decisiva della Juventus che vuole acquistare Edon Zhegrova. L’esterno kosovaro del Lille, classe 1999, è in questo momento è diventato l’obiettivo principale per la fascia dei bianconeri visto che è in uscita Nico Gonzalez.

Accordo raggiunto ormai tra Zhegrova e la Juventus e adesso manca solo quello con il Lille. Il contratto del giocatore è in scadenza nel 2026 e l’operazione si può concludere per 18-20 milioni di euro, decisive le prossime ore.

Gestione cookie