Offerta per Gosens, giocherà ancora in Italia

Ha scritto pagine importanti nel calcio italiano Robin Gosens che prima all’Atalanta e poi all’Inter è riuscito ad imporsi e dimostrare il suo valore, adesso però che anche alla Fiorentina ha fatto bene può cambiare tutto.

Perché il club viola può seriamente pensare di dover lasciare andare il calciatore che ha attirato l’interesse dei migliori club che ora pensano di puntare forte su di lui. Occhio quindi a quello che può accadere perché ci sono delle conferme proprio in merito a quella che può essere la scelta dello stesso Gosens che può andare via dalla Fiorentina per un’altra squadra di Serie A.

Forte l’interesse da parte di alcuni club che pensano di fare il colpo Gosens nelle ultime settimane di mercato estive e ora occhio a quello che può accadere considerando che ci sono degli aggiornamenti proprio in questo senso, perché c’è la sensazione che si possa arrivare ad una chiusura rapida nelle prossime ore.

Robin Gosens
Offerta per Gosens, giocherà ancora in Italia (LaPresse) – direttagoal.it

Dopo aver fatto un anno importante alla Fiorentina, adesso per Gosens possono arrivare degli aggiornamenti che lo riguardano visto che può cambiare tutto da un momento all’altro in vista delle prossime settimane che sono le ultime di mercato e dove ora delle società sembrano aver mostrato il proprio interesse nei confronti del calciatore tedesco.

Calciomercato: Gosens nel mirino di un ex club

L’offerta per Gosens è appena arrivata e anche la risposta della Fiorentina. Un vero colpo di scena perché adesso il suo ex club dei nerazzurri si è fatto avanti in maniera concreta per provare a chiudere l’affare.

Il terzino della Fiorentina Robin Gosens
Calciomercato: Gosens nel mirino di un ex club (LaPresse) – direttagoal.it

A farsi di nuovo avanti per Gosens è stata l’Atalanta che vuole acquistare di nuovo il giocatore e si è fatto avanti in maniera ufficiale Secondo le ultime notizie riportate dal giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano il club bergamasco ha proposto 12 milioni di euro che però sono stati rifiutati dalla Fiorentina.

I viola reputano importante il proprio giocatore e bisognerà capire come andranno le cose da qui alle prossime settimane visto che per Juric il colpo Gosens potrebbe rivelarsi davvero importante. Il calciatore valuterebbe seriamente l’idea di tornare dopo avrer già militato nell’Atalanta per 5 anni.

Gestione cookie