Inter, mossa scudetto: un sacrificio e due grandi acquisti

Scatenata l’Inter che è pronta a chiude dei nuovi acquisti per poter tornare a competere per la lotta allo scudetto nonostante la grande rivoluzione di quest’estate.

Arrivano degli aggiornamenti molto importanti che riguardano proprio la scelta da parte della società nerazzurra che a sorpresa ha cambiato tantissimo in maniera anche un po’ inaspettata. Perché dopo l’addio di Simone Inzaghi, dopo 4 anni e una stagione he si è conclusa con la grande amarezza (dove l’Inter lottava per vincere su cinque fronti e poi è rimasta beffata per ogni titolo) c’è stata una forte rivoluzione.

Chivu è stato il giovane allenatore un po’ in maniera inaspettata scelto per la panchina e sono arrivati anche dei nuovi acquisti che ancora non chiariscono che tipo di modulo farà l’Inter, soprattutto per altri nomi che sono venuti ora fuori e sembra esserci una grande confusione generale nelle strategie di mercato.

lookman esulta con l'atalanta
Inter, mossa scudetto: un sacrificio e due grandi acquisti (foto: ANSA/MICHELE MARAVIGLIA) – direttagoal.it

Allo stesso tempo però l’Inter vuole tornare ad essere una squadra che lotta per i migliori titoli e per questo c’è voglia di tornare a fare dei nuovi acquisti in queste ultime settimane di mercato, ma per farli bisognerà anche arrivare a sacrificare qualcuno e attenzione a quello che può accadere proprio in queste ore.

Calciomercato Inter: in arrivo due nuovi acquisti, uno sacrificato

Ci sono delle novità proprio riguardo la scelta che punta a fare l’Inter che ora vuole provare due grandi acquisti. Occhio ai nomi che sono venuti fuori in queste ore e quello che può accadere considerando che per sbloccare l’affare può arrivare una grande cessione.

Manu Koné in campo
Calciomercato Inter: in arrivo due nuovi acquisti, uno sacrificato (LaPresse) Direttagoal.it

Possibile svolta ora per il mercato dell’Inter che potrebbe sterzare di colpo in vista delle prossime ore, perché ora come svelato da La Gazzetta dello Sport c’è la volontà di chiudere due grandi acquisti come Manu Koné e Ademola Lookman. Allo stesso tempo però il club per fare due grandi investimenti di questo tipo dovrà prima sacrificare qualcuno e tra gli indiziati c’è proprio Pavard.

La volontà dell’Inter è di comprare sia Kone che Lookman per dare un segnale a tutto il campionato e tornare a competere per lo scudetto da subito. Le prossime ore in merito alle cessioni saranno decisivie.

Gestione cookie