Clamoroso colpo di scena in casa Milan con la società rossonera pronta a chiudere un grande acquisto in attacco in vista delle ultime settimane di mercato e può arrivare gratis.
Secondo le ultime notizie, infatti, adesso ci sono conferme che riguardano quello che può accadere proprio nelle prossime ore con il Milan disposto a scendere in campo per fare un colpo davvero di alto livello. Perché il direttore sportivo Igli Tare e la società vogliono regalare a mister Allegri un nuovo acquisto per il Milan che punta a rinforzarsi.
L’inizio della nuova stagione è ormai imminente e per questo motivo che ci sono delle nuove e importanti notizie proprio riguardo quelle che saranno le scelte di mercato da parte della società che vuole cercare di fare dei nuovi colpi. Occhio a quello che può accadere proprio in casa Milan.

Tanti i nomi dei giocatori spuntati fuori in questi mesi, ma a sorpresa il nuovo attaccante potrebbe portare ad un nuovo nome a sorpresa. Perché adesso il Milan punta ad acquistare un altro attaccante che può seriamente arrivare e diventare la svolta per il club rossonero in vista del prossimo anno e del futuro. Dalla scelta di puntare su giocatori giovani ora la decisione può portare ad un profilo più esperto e col vizio del gol.
Calciomercato Milan: il nuovo attaccante arriva gratis
Occhio alle prossime ore quindi perché adesso ci sono delle importanti conferme che riguardano la scelta che ha deciso di prendere il Milan che ora valuta un altro acquisto per l’attacco.

Prima Vlahovic e poi Hojlund, sembravano entrambi vicinissime e ora sembrano sfumate entrambe le piste. Perché adesso il Milan osserva con attenzione la scelta che può fare da un momento all’altro visto che il nuovo nome per l’attacco può diventare in maniera concreta Aleksandar Mitrović, centravanti esperto serbo attualmente in Arabia Sadutia all’Al-Hilal.
Secondo le ultime notizie riportate da Transfer News Live, c’è una possibilità che il Milan possa chiudere l’acquisto di Mitrovic e prenderlo anche gratis con il club saudita che può liberarlo dal suo attuale contratto. Il giocatore tornerebbe in Europa e per fare l’esperienza con il Milan nel campionato italiano.