La Juve ha trovato il nuovo centrocampista, anticipato il Napoli

Arrivano delle nuove notizie di calciomercato che riguardano la mossa della Juventus che vuole rinforzare la rosa e ha trovato un nuovo centrocampista da inserire in rosa.

Una svolta inaspettata quella che può portare alla scelta da parte del club bianconero che in questo momento sta lavorando per chiudere i migliori affari in vista dell’inizio della prossima stagione, perché adesso arrivano conferme che riguardano proprio quello che sarà il possibile trasferimento di un nuovo centrocampista alla Juventus.

Tanti i nomi che sono usciti fuori in queste ultime settimane, ma adesso può accadere di tutto visto che ci sono delle conferme che riguardano proprio il possibile passaggio di un nuovo calciatore alla Juventus che vuole acquistare per il suo allenatore Igor Tudor un nuovo rinforzo per la zona mediana.

Chukwuemeka Chelsea
La Juve ha trovato il nuovo centrocampista, anticipato il Napoli (Foto da LaPresse) – Direttagoal.it

Tra i vari nomi adesso arrivano delle conferme riguardo un altro profilo interessante che può essere la vera e grande occasione. Occhio a quella che può essere la nuova scelta della Juventus che può puntare su un giocatore a sorpresa in vista della prossima stagione perché ci sono delle novità proprio in merito a questo trasferimento di un giocatore che dal campionato inglese può approdare in Italia nelle prossime ore.

Calciomercato Juventus: nuovo colpo a centrocampo, anticipato il Napoli

E’ un momento delicato e decisivo questo che rigurda la scelta della Juventus di chiudere per un nuovo centrocampista perché è stato individuato il profilo giusto per una questione tattica, tecnica e anche economica.

Chukwuemeka
Calciomercato Juventus: nuovo colpo a centrocampo, anticipato il Napoli (Foto da LaPresse) – Direttagoal.it

Tra le nuove idee per il centrocampo della Juventus c’è proprio Carney Chukwuemeka, classe 2003, talento inglese di proprietà del Chelsea. A dare la conferma è il Corriere dello Sport che racconta della scelta da parte della Juve di anticipare il Napoli, altro club interessato, che ora pensa di chiudere per Chukwuemeka.

Dopo una stagione in prestito al Borussia Dortmund ora è tornato al Chelsea, ma non rientra nei piani di Maresca e per questo la Juve spinge per chiudere l’acquisto di Chukwuemeka con un prestito e riscatto. Il club londinese spinge per un obbligo, metre i bianconeri per inserire un diritto di riscatto.

Nel frattempo restano vive le alternative e oltre Chukwuemeka piace Matt O’Riley, centrocampista danese del Brighton.

Gestione cookie