Dopo l’esonero da ct della Nazionale con l’Italia ora per Spalletti può aprirsi una nuova occasione per dimostrare di essere ancora una volta un grande allenatore.
Ha voglia di riscatto e di mettersi di nuovo in discussione Luciano Spalletti che arriva dalla scottante delusione sulla panchina della Nazionale nel ruolo da commissario tecnico dove sente di aver fallito e vuole tornare di nuovo a lavorare con un club per provare a dimostrare tutto il suo valore. Perché adesso possono aprirsi delle nuove porte per l’ex allenatore del Napoli che ha voglia di trovare una nuova sfida esaltante.
In carriera ha fatto vedere di poter essere capace di ottenere risultati importanti e per questo motivo che adesso delle nuove società possono piombare su Spalletti che ha rilasciato delle dichiarazioni anche importanti su come possono cambiare le cose per il suo futuro.

La scelta di Spalletti può ricadere di nuovo su un club e in Italia, perché adesso l’ormai ex ct valuterà delle nuove offerte che possono portarlo a mettersi in gioco con una nuova società. Possibile svolta a sorpresa visto che ci sono delle conferme che riguardano proprio la scelta di andare ad accettare una nuova sfida.
Calciomercato: Spalletti torna a lavorare in Italia
Possibile apertura per Luciano Spalletti che può tornare ad allenare in Serie A dove si è registrato un forte interesse nei suoi confronti. Adesso ci sono delle conferme che arrivano e riguardano proprio la decisione dell’ex ct che vuole cercare di farsi trovare pronto al momento giusto.

Ha parlato proprio lo stesso Luciano Spalletti in un’intervista durante la trasmissione #NonSoloMercato, in onda su Rai2 per raccontare quello che può accadere da qui al prossimo futuro. Perché adesso l’allenatore è finito nel mirino di diversi club che possono dargli l’occasione che cerca.
Ci sono delle novità in merito proprio alla decisione di Spalletti che ha parlato e svelato di un suo clamoroso ritorno da allenatore. Proprio in Italia il tecnico vanta un forte apprezzamento anche delle big e occhio a quelle che possono essere le prime panchine a vacillare con Spalletti che può essere richiamato dalle grandi squadre.