Scambio Napoli-Roma: si chiude per l’attaccante

Ultime ore di mercato con Napoli e Roma a lavoro per andare a migliorare la rosa che affronterà la prossima stagione i molteplici impegni tra campionato e competizione europee.

Conte e Gasperini aspettano gli ultimi colpi con le società che stanno trattando su più fronti e diversi giocatori nei vari ruoli dove si può migliorare. Intanto, ci sono ora delle novità che arrivano in merito a quello che potrebbe anche essere un clamoroso scambio tra Napoli e Roma che potrebbero andare a farsi uno scambio di favori.

Ci sono ora delle importanti notizie di mercato che potrebbe significare tanto in vista delle prossime ore e ultime della sessione estiva. Intanto, conferma totale sulla volontà da parte del Napoli di provare a chiudere l’acquisto in attacco dopo l’infortunio di Lukaku.

Dovbyk esulta
Scambio Napoli-Roma: si chiude per l’attaccante (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Ci sono delle novità che ora arrivano e riguardano la decisione della Roma di aprire al trasferimento del calciatore con il Napoli pronto a dare in cambio un altro profilo interessante che potrebbe essere la svolta per le prossime stagioni. Perché ci sono ora delle conferme che arrivano e riguardano la scelta del club azzurro di puntare forte su un altro giocatore in attacco.

Calciomercato: scambio Napoli-Roma, la svolta

Potrebbe non essere quindi Hojlund il prossimo attaccante del Napoli perché c’è la concreta possibilità da parte del club Campione d’Italia di virare su un altro giocatore che in questo momento è finito nel mirino e può portare all’arrivo del bomber con una trattativa più agevolata.

Hojlund applade
Calciomercato: scambio Napoli-Roma, la svolta (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Il Napoli dopo l’infortunio di Lukaku ha deciso: Dovbyk o Hojlund per completare la rosa. L’attaccante della Roma può arrivare in prestito con diritto di riscatto per un totale di 35-40 milioni di euro, con il giocatore ucraino disposto anche ad accettare la formula del diritto e non obbligo di riscatto.

Situazione diversa per Hojlund che vuole un prestito con obbligo per firmare col Napoli. Lo United apre al diritto di riscatto, ma il giocatore vuole garanzie per restare. Ecco che allora secondo Il Messaggero Veneto si è aperta ora la concreta possibilità di uno scambio tra Roma e Napoli per Dovbyk e Zanoli.

Gestione cookie