Via libera per Leoni, arrivano 40 milioni: giocherà in Champions

Tornano a circolare le voci sul futuro di Giovanni Leoni che può lasciare il Parma in questa finestra di mercato e trasferirsi in un grande club per fare il suo esordio anche in Champions League.

Ci sono conferme che arrivano riguardo quello che può essere un trasferimento di Giovanni Leoni che dopo aver esordito in Serie A a nemmeno 18 ora ora è pronto a fare il definitivo salto di qualità già da giovanissimo per andare a giocare con un altro grande club. Le prime presenze in Italia del centrale classe 2006 italiano che rappresenta il futuro anche della Nazionale hanno convinto in tanti e ora per lui può arrivare la svolta.

Tante le società che si sono interessate a Leoni per provarlo a comprare e in Serie A stesso si sono fatte avanti le migliori società come Atalanta, Inter, Milan, Juventus e Napoli. Adesso però arrivano delle conferme che riguardano quello che può essere il clamoroso colpo di scena.

leoni in azione con il parma
Via libera per Leoni, offerta da 40 milioni: giocherà in Champions (foto: ANSA /ELISABETTA BARACCHI) – direttagoal.it

Perché la crescita del giovane calciatore è stata evidente dal punto di vista tecnico e anche fisico. Per questo ora le migliori squadre d’Europa ci pensano, perché il forte interesse per Leoni è confermato anche in Inghilterra dove ora ci sarebbe una società pronta ad anticipare tutti.

Calciomercato: offerta per Leoni, lascia l’Italia

In questo momento c’è la conferma che riguarda il trasferimento di Leoni pronto a lasciare l’Italia, perché l’interessamento si è concretizzato e ora è pronta ad arrivare anche l’offerta decisiva che porterà il Parma a dare il via libera per il suo talento.

Giovanni Leoni
Calciomercato: offerta per Leoni, lascia l’Italia (foto: ANSA) – direttagoal.it

Dopo i primi contatti ora le parti sembrano sempre più vicine, perché secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com sembra che sia tutto sempre più indirizzato a portare il difensore Giovanni Leoni a giocare per un club di Premier League, il Liverpool.

Sembra essere tagliato fuori la concorrenza dei club italiani per Giovanni Leoni perché in questo moemnto il Liverpool è sempre più vicino al talento italiano che è intenzionato a mettere sul piatto una cifra di 40 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni future del calciatore. Per Leoni sarebbe un’occasione irripetibile anche per esordire in Champions.

Gestione cookie