Il Milan guarda con interesse in Ligue 1 per il rinforzo che serve ad Allegri in attacco ed in tal senso arrivano notizie allarmanti. C’è, infatti, una importante società che fa sul serio per lui e che prova a beffare proprio i rossoneri.
I rossoneri continuano a cercare senza soluzione di continuità l’attaccante di cui ha bisogno Massimiliano Allegri. Allo stato attuale delle cose, infatti, il tecnico toscano ha scelto il tandem d’attacco composto da Leao e da Pulisic, lasciando in panchina Santiago Gimenez. Che è l’unico centravanti di ruolo ma che, in tal senso, non convince pienamente il tecnico. Che, non a caso, ha chiesto un grande investimento lì davanti. Il primo nome dalla lista è quello di Dusan Vlahovic, seguito da Rasmus Hojlund, ma ovviamente non è facile arrivare a questi due profili.
Da questo punto di vista delle alternative non mancano di certo. In tal senso, Igli Tare e tutta la società stanno guardando con interesse in Ligue 1 e c’è un grande colpo che è stato messo nel mirino ma anche da questo punto di vista arrivano delle notizie non di poco conto. A quanto pare, infatti, sulle sue tracce non c’è solo il Milan ma anche una big italiana fa sul serio da questo punto di vista. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Uno dei nomi che il Milan sta valutando con interesse per il reparto avanzato è quello di Breel Donald Embolo, attualmente in forza al Monaco e pilastro della Nazionale svizzera. Non è un centravanti che segna con una continuità impressionante, ma ha un enorme spirito di sacrificio ed è il classico profilo che fa giocare bene la sua squadra. Oltre ai rossoneri, però, un’altra big italiana si aggiunge alla lista delle squadre interessate. Su Embolo, a quanto pare, si sta muovendo anche la Roma per consegnare a Gasperini un calciatore molto adatto alle sue doti.
I giallorossi hanno chiuso per Bailey praticamente e continuano a susseguirsi le voci che vogliono Jadon Sancho nel mirino della Roma. In tal senso, però, oltre ai due esterni, i capitolini si stanno muovendo sulle tracce di Embolo, per una autentica rivoluzione che riguarda il reparto avanzato. A riportare la notizia è “L’Equipe”, per un duello tutto italiano di estremo interesse tra Roma e Milan. Ancor di più con Gasperini che non ha mai nascosto di avere delle perplessità su Dovbyk. A finanziare il colpo potrebbe essere la cessione di Lorenzo Pellegrini.
La Serie A, uno dei campionati più seguiti al mondo, ha una storia lunga e…
L’estate è sempre attesa, ma quest’anno ancora di più: è quella del Mondiale più grande…
L'assenza del capitano e trequartista della Roma, Lorenzo Pellegrini, per infortunio, mette alla prova la…
Un allenamento intenso può lasciare un senso di pesantezza, dovuto magari ai classici dolori muscolari…
Il Tottenham è alla ricerca di una nuova identità e Roberto De Zerbi potrebbe essere…
I numeri possono aiutare parecchio, ma solo quando entrano nella sessione nel modo giusto. Nel…