Kim vuole tornare in Serie A, un club l’ha contattato

Clamoroso annuncio di calciomercato riguardo il futuro dell’ex difensore del Napoli Min-jae Kim che è pronto a tornare in Italia e giocare con un altro club di Serie A.

La sua esperienza in Germania non è andata come previsto, perché il Bayern Monaco ora sembra aver già messo da partre nel suo nuovo progetto il difensore 28enne sudcoreano che può pensare di tornare a giocare in Italia dove si è comportanto in maniera eccellente e indimenticabile nella vittoria del terzo scudetto della storia del Napoli.

Adesso su Kim si è acesso un forte interesse da parte di alcune società italiane che hanno pensato di puntare su di lui per andare a rinforzare la difesa con la sua fisicità. Possibile colpo di scena proprio nelle prossime ore perché ci sono conferme davvero importanti sul suo nome.

Kim Min-Jae
Kim vuole tornare in Serie A, un club l’ha contattato (Direttagoal.it) – foto da LaPresse

Arrivano delle nuove notizie per quanto riguarda quello che può accadere con il futuro di Kim che può cambiare e ci sono delle novità in merito alla scelta da parte della società di andare a puntare su di lui nei giorni finali di mercato come grande occasione. Il Bayern Monaco sembra non voler puntare più su di lui e ora può liberarlo di nuovo in Italia.

Calciomercato: Kim torna in Serie A, la scelta

Ci sono delle conferme che riguardano il futuro di Kim che può andare a giocare in un altro club di Serie A dopo aver avuto una super esperienza a Napoli dove è stato il vero protagonista nel suo ruolo.

Kim Bayern Monaco
Calciomercato: Kim torna in Serie A, la scelta (Direttagoal.it) – foto da LaPresse

Possibile svolta a sorpresa perché ci sono delle conferme che arrivano dall’edizione della Repubblica che annuncia la scelta del Milan di puntare su un nuovo acquisto in difesa e spunta il nome di Kim. Il club rossonero sta vendendo Thaiw per 40 milioni al Newcastle e dovrà prendere un sostituto.

In pole sembra esserci il giovanissimo Comuzzo della Fiorentina che ha una valutazione che oscilla tra i 30 e 35 milioni di euro, piace tanto anche Leoni. Adesso però la versa sorpresa può essere l’occasione Kim che il Milan può prendere dal Bayern Monaco anche con la formula del prestito.

Gestione cookie