Ci sono delle importanti notizie che riguardano il futuro di un altro talento del calcio europeo perché ora è arrivata la notizia che conferma quello che sarebbe accaduto nelle ultime ore, un altro caso Lookman.
Sono sempre di più i giocatori che prendono il controllo dei propri contratti e allo stesso tempo hanno un totale controllo della situazione prendendo i club per la gola. Adesso ci sono delle conferme che riguardano proprio ciò che è accaduto con un’altra società costretta a ritrovarsi in un caos totale, perché dopo il caso Lookman un’altra situazione simile è venuta fuori e mette spalle al muro la società.
Un talento di cui si è parlato tanto in chiave Juventus e Napoli, perché ora anche lo stesso Alejandro Garnacho minaccia il Manchester United di voler andare via e ha chiesto la cessione. Una mossa che porta alla spaccatura totale tra le parti.

Ci sono delle conferme che arrivano e riguardano proprio quello che può accadere con Garnacho che pensa di andare via dal Manchester United e non tornare più. Dopo essere rimasto lo scorso gennaio adesso il giocatore spinge per andare via, perché c’è la volontà di provare una nuova esperienza e far trovare subito l’accordo tra club dopo aver raggiunto l’intesa per il suo prossimo stipendio.
Calciomercato: Garnacho minaccia il Manchester United
Arrivano dei clamorosi retroscena di mercato perché Alejandro Garnacho è sempre più lontano dal Manchester United e ora l’ala sinistra argentina, classe 2004, chiede di andare via per provare una nuova esperienza.

Ma dove giocherà il prossimo anno Garnacho? Non c’è l’Italia nel futuro del giocatore, perché pare che secondo quanto riferito dal Daily Mail, Garnacho ha chiesto al Manchester United di essere ceduto al Chelsea dopo che con il club londinese ha già raggiunto un accordo per il suo lungo contratto.
Ora tra Garnacho e il Manchester United è rottura totale, perché il calciatore argentino minaccia di non giocare più se non dovesse essere accettata l’offerta del Chelsea per andare a giocare nel club di Londra.