Donnarumma resta al PSG, tornerà gratis in Italia nel 2026

Tutto pronto per quello che può essere il trasferimento di Gigio Donnarumma che può lasciare il PSG e tornare anche a giocare in Italia vista la sua attuale situazione.

Il portiere del club parigino è pronto a mettersi di nuovo in discussione e andarsi a giocare una sfida molto importante perché c’è voglia di mettersi in discussione dopo quello che è accaduto nelle ultime settimane. Ora ci sono delle conferme riguardo quello che può accadere con Donnarumma che può lasciare il PSG dopo essere andato in rottura con il club francese.

Ci sono delle conferme che arrivano in merito a quello che può essere il trasferimento di Gigio Donnarumma che in questo momento è stato fatto fuori dal progetto del PSG e il club francese spinge per venderlo in queste ultime settimane di mercato estivo.

Donnarumma
Donnarumma resta al PSG, tornerà gratis in Italia nel 2026 (Direttagoal.it) – foto da LaPresse

Il PSG ha comprato e annunciato Lucas Chevalier come nuovo portiere, mandando un chiarissimo segnale a Donnarumma. Ancora più forte il messaggio arrivato con l’ufficialità della lista convocati per la partita di Supercoppa Europea contro il Tottenham dove il PSG non ha convocato Donnarumma. Ora è scontro e c’è il portiere che potrebbe anche pensare di restare.

Calciomercato: Donnarumma resta per firmare gratis in Italia

In queste ore si parla tanto del futuro di Donnarumma e soltanto il Manchester City può permettersi di investire una cifra per il cartellino del giocatore e allo stesso tempo anche accontentare il portiere ad oggi più forte e vincente che chiede una cifra sui 12 milioni di euro.

Donnarumma e la Champions
Calciomercato: Donnarumma resta per firmare gratis in Italia (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Intanto, se non dovesse firmare con il Manchester City per Donnarumma potrebbe complicarsi tutto perché si parla anche della possibilità che alla fine il portiere possa restare fino a scadenza di contratto nel 2026. Una mossa che indispettisce il PSG e che può favorire il portiere a strappare il prossimo anno un super accordo.

Il PSG però ha già mandato segnali chiari confermando che Donnarumma non rientrerà nel progetto e resterà tutto l’anno inutilizzato. Ora la scelta resta al portiere, con i club italiani che possono seriamente pensare di prenderlo in Serie A gratis tra un anno quando andrà in scadenza per riportarlo in patria.

Gestione cookie