Ufficiale: si sblocca Hojlund, torna a giocare in Italia

Affare ormai concluso, si sblocca la trattativa che porta all’attaccante danese a tornare in Italia dopo un periodo negativo vissuto al Manchester United.

Pagato quasi 80 milioni di euro nel 2023 dall’Atalanta, ora il Manchester United è pronto a liberare Rasmus Hojlund per una cifra davvero bassa. Perché è crollato in questi due anni il prezzo del giovane attaccante danese che oggi ha 22 anni ed è pronto a rimettersi in gioco riscattando le ultime annate negative vissute con la maglia dei Red Devils.

Adesso però Hojlund è pronto ad iniziare una nuova avventura e può farlo andando a giocare di nuovo in un campionato che conosce molto bene come quello italiano. In Serie A sono tante le squadre che si sono interessate al giocatore e adesso può arrivare il via libera per la chiusura dell’affare.

Rasmus Hojlund
Ufficiale: si sblocca Hojlund, torna a giocare in Italia (Foto da Ansa) – Direttagoal.it

Possibile svolta ora che è arrivata l’ufficialità della conclusione della trattativa. Un’operazione che può portare di nuovo ora Hojlund in Italia a giocare con un altro club dopo l’esperienza che ha vissuto brevemente all’Atalanta. Sulle tracce del giocatore si sono mossi i migliori club del campionato italiano quest’estate, con Inter, Juventus e Milan seriamente interessate al suo nome.

Calciomercato: Hojlund si sblocca, può arrivare subito in Italia

Si conclude l’affare che tutti aspettavano e ora anche lo stesso calciatore non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura. Un colpo che può portare di conseguenza subito Hojlund a giocare in Serie A.

Benjamin Sesko esulta con il Lipsia
Calciomercato: Hojlund si sblocca, può arrivare subito in Italia – Direttagoal.it (fonte: © LaPresse)

In questo momento ci sono delle conferme che arrivano e che riguardano il comunicato ufficiale che è arrivato, perché il Machester United ha acquistatoBenjamin Sesko in attacco per 85 milioni di euro. L’attaccante sloveno classe 2003 ha firmato con i Red Devils e ora può liberare Hojlund in Serie A.

Serve fare cassa ora al Man Utd che in attacco punta tutto su Sesko, questo vuol dire che Hojlund è libero di trasferirsi in Italia dove c’è il Milan in vantaggio su Juve e Inter per chiudere l’affare.

Un’operazione che si può andare a definire con un prestito più un riscatto intorno ai 30 milioni di euro quella di Hojlund al Milan. Una super occasione per il giovane attaccante che ha voglia di riscatto e piace tanto ad Allegri.

Gestione cookie