Il Napoli è pronto a mettere le mani su dei nuovi acquisti perché con la cessione di Raspadori all’Atletico Madrid si sblocca il colpo in attacco che può completare la rosa.
Secondo le ultime notizie ora il Napoli si sta concentrando su quelli che saranno i prossimi acquisti che porteranno all’arrivo di due terzini e un centrocampista. E’ fatta ormai per Miguel Gutierrez e Juanlu Sanchez in difesa, nelle prossime ore si chiuderà. Poi si valuterà se concludere per Miretti o Musah a centrocampo, alla fine l’attaccante che si può avvicinare dopo l’addio di Raspadori.
In questo momento c’è la conferma di quella che sembrano essere le trattative che sta portando avanti il Napoli che dopo la cessione di Raspadori all’Atletico Madrid è pronto a concretizzare un nuovo arrivo in attacco e attenzione ai nomi.

La svolta è attesa proprio nelle prossime ore perché ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio quello che può accadere con il Napoli che può andare a comprare il nuovo attaccante dopo l’uscita di Raspadori. Sono diversi i nomi che spuntano ora fuori e che possono seriamente portare alla conclusione definitiva del mercato estivo degli azzurri.
Calciomercato Napoli: nuovo acquisto in attacco
Il Napoli ha accettato l’offerta dell’Atletico Madrid che prenderà Raspadori per 26 milioni di euro tra base fissa e bonus. Il club azzurro dopo l’ufficialità dell’uscita del giocatore punterà forte su un nuovo colpo in attacco.

Ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio la scelta di mercato di Raspadori che ha accettato l’Atletico Madrid e ora il Napoli ha già in mente su chi puntare come sostituto. Con la sua partenza, infatti, il club azzurro punterà su un nuovo giocatore e attenzione alla svolta.
Pare che siano 4 gli obiettivi seri su cui punta il Napoli in attacco dopo la cessione di Raspadori. In questo momento ci sono delle conferme che riguardano proprio i nomi che circolano perché il Napoli vuole puntare su uno tra Nusa, Grealish, Sterling e Chiesa per rinforzare l’attacco e le prossime ore saranno quelle decisive per capire come andrà.