Bomba Nico Paz, colpo last minute: hanno offerto 40 milioni

Prova il grande colpo il club che si inserisce nelle ultime settimane di mercato per provare a chiudere il grande acquisto Nico Paz con una super offerta presentata al Como.

Ci sono delle novità che arrivano in vista di questa sessione di mercato estiva che è stata scoppiettante in Italia e all’estero e ora attenzione a quelle che possono essere le sorprese last minute perché ci sono diverse società pronte a fare ancora degli acquisti di grande spessore e si parla tanto di nuovo di quello che può essere il futuro di Nico Paz.

Il giovane talento del Como classe 2004 è finito nel mirino di Inter, Milan, Juventus e tante altre squadre anche straniere. Il Como ha però confermato al momento la sua presenza anche perché di mezzo ci sarebbero gli interessi anche del Real Madrid che detiene il 50% della sua futura rivendita e il diritto di recompra per poterlo riportare in Spagna.

Nico Paz, giocatore del Como
Bomba Nico Paz, colpo last minute: hanno offerto 40 milioni – Direttagoal.it (fonte: © LaPresse)

Adesso però delle nuove società si sono fatte avanti per Nico Paz e potrebbe anche scatenarsi un’asta di fine mercato visto che il giocatore non viene dichiarato del tutto incedibile, ma la sua valutazione è chiaramente alta visto quello che ha già dimostrato dopo solo 1 anno in Serie A.

Calciomercato: super offerta per Nico Paz

Arrivano aggiornamenti su quella che è stata l’ultima offerta arrivata al Como per Nico Paz, perché una società più di tutte si è spinta oltre e ha portato una grande offerta per portare via il giocatore dall’Italia.

Nico Paz esulta
Calciomercato: super offerta per Nico Paz (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Arrivano delle novità che riguardano proprio il futuro di Nico Paz perché da Sky Sport svelano l’offerta del Tottenham per il talento argentino che però è stata respinta e ora bisognerà capire se arriverà un nuovo rilancio per avviare una trattativa.

Secondo le ultime notizie, infatti, per Nico Paz è arrivata l’offerta del Tottenham da 40 milioni di euro che non è stata presa in considerazione dal Como che valuta il giocatore almeno 60-70 milioni.

Da capire se dalla Premier arriveranno dei rilanci per il giocatore che resta monitorato dal Real Madrid e ora occhio a quello che può accadere con Nico Paz che aspetta di scoprire il suo futuro.

Gestione cookie