Possibile svolta di calciomercato per il futuro di Nicolò Zaniolo che può cogliere a volo l’ultima occasione in Italia dopo anni di carriera complicati dentro e fuori dal campo.
Occhio a quello che può accadere perché ci sono delle importanti notizie che riguardano proprio la scelta che può fare Zaniolo per andare a firmare con una nuova squadra in Serie A. Dopo un anno difficilissimo tra la prima parte di stagione all’Atalanta e la seconda con la maglia della Fiorentina, ora il calciatore italiano è tornato al Galatasaray dove è legato da un contratto fino al 2027 con il club turco.
Possibile svolta adesso che riguardano la scelta dello stesso Zaniolo che può seriamente provare a mettersi in gioco un’ultima volta con una squadra e ci sono delle conferme che arrivano in merito alla scelta del giocatore che ora può andare a vestire l’ennesima maglia diversa in Italia.

Arrivano novità proprio riguardo la scelta che può esserci con il Galatasaray pronto a liberare di nuovo Zaniolo in prestito stesso in Italia, dove il calciatore può avere la sua ultima occasione di tornare a giocare ad alti livelli dopo anni difficili. Ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio l’occasione che può esserci per un club che gioca in Europa.
Calciomercato: Zaniolo cambia squadra, occasione in Italia
In queste ultime ore si torna a parlare di Zaniolo che può diventare di nuovo l’occasione di mercato di una società in Italia dopo che ha vissuto momenti difficili negli ultimi anni. Ora c’è una nuova possibilità che può aprirsi per il giocatore italiano che è in scadenza di contratto nel 2027 con il club turco.

Nicolò Zaniolo è sul mercato e cerca una nuova squadra, magari in Italia. Il trequartista italiano classe 1999 è rientrato al Galatasaray e aspetta che qualcosa si possa muovere. Il giocatore non rientra più nei piani dell’allenatore Okan Buruk e per questo che ci sono dei sondaggi in corso da parte di alcune società.
Su Zaniolo ci sono Benfica, PSV Eindhoven, Oviedo e Sunderland. Ma la preferenza del calciatore resta quella di tornare a giocare nel campionato di Serie A dove si sente a casa e per provare a mettersi in gioco sotto gli occhi del ct della Nazionale, con Gattuso.
Zaniolo in Italia è stato proposto a Torino e Bologna, ma senza grande successo. Adesso i due club hanno virato su altri obiettivi e potrebbe arrivare un’ultima occasione per Zaniolo in Italia a fine mercato con qualche club di medio bassa classifica che può provare a convincerlo.