Salah lascia Liverpool nel 2026, colpo alla ‘De Bruyne’

Arriva un clamoroso annuncio bomba di calciomercato per quanto riguarda il futuro di Momo Salah che può lasciare il Liverpool e iniziare una nuova avventura con un altro club.

Possibile colpo di scena in casa Liverpool con la decisione da parte di Salah e del club inglese di separarsi al termine della prossima stagione che sta per iniziare. Perché a 33 anni e con un contratto in scadenza nel 2026, non sembrano esserci i margini per un nuovo accordo tra il campione egiziano e il club dei Reds.

In questo momento ci sono conferme riguardo quello che può quindi accadere con Salah che può firmare con una nuova squadra in vista del futuro e lasciare dopo tanti anni di successi il Liverpool.

Salah foto con tifosi
Salah lascia Liverpool nel 2026, colpo alla ‘De Bruyne’ (Direttagoal.it) – foto da LaPresse

Salah in Premier League si è affermato come uno dei migliori giocatori nel suo ruolo e ha scritto la storia a suon di gol, assist e giocate decsivie che hanno portato il Liverpool sul tetto d’Europa e d’Inghilterra in più occasioni. Adesso però si prepara ad affrontare la sua ultima stagione, poi diventerà una grande occasione di mercato per tante società che potranno prenderlo a 34 anni da svincolato.

Calciomercato: Salah la grande occasione come De Bruyne

Ci sono delle novità che arrivano proprio riguardo questa scelta di Salah di firmare con una nuova squadra salutando il Liverpool. Perché ci sono aggiornamenti che riguardano questo cambio di strategia con il club inglese pronto ad una nuova sfida e mettersi alle spalle la storia scritta dal campione egiziano.

Salah
Calciomercato: Salah la grande occasione come De Bruyne (Direttagoal.it) – foto da LaPresse

La grande storia tra Salah e il Liverpool è giunta ormai al termine, perché nel 2026 il giocatore saluterà sicuramente in maniera commovente il club inglese per cui ha giocato per quasi 9 anni. Intanto, ci sono già voci su quella che può essere la prossima squadra di Salah.

Una delle più grandi occasioni per il calcio europeo e in particolare per l’Italia. Perché dopo i casi di Cristiano Ronaldo, Giroud, De Bruyne e Modric ora anche Salah può approdare in Serie A da svincolato come grande occasione di mercato.

Non sarà facile però per i club italiani puntare su Salah visto che la destinazione più probabile è la Saudi Pro League in Arabia Saudita che già sta corteggiando il giocatore per portarlo in Medio Oriente.

Gestione cookie