Si sblocca il mercato degli attaccanti e ora anche Dusan Vlahovic è pronto ad iniziare una nuova avventura con il suo prossimo club che sembra essere l’unico a voler puntare su di lui.
Perché arrivano delle importanti notizie che riguardano proprio il futuro del bomber serbo che in questo momento sembra essere a rischio nel progetto bianconero, la Juventus vuole liberarsi di lui e allora ci sono stati dei contatti per capire i costi dell’operazione Vlahovic che alcune società non si sentono di poter affrontare.
Nelle ultime ore anche al Manchester United, che cerca un nuovo attaccante, è stato proposto Vlahovic, ma considerando che l’ingaggio del giocatore è di circa 12 milioni di euro netti l’anno e che il costo del cartellino è di 25 milioni (nonostante sia in scadenza contratto nel 2026) il club inglese si è tirato indietro.

Non è un caso, infatti, che proprio il Manchester United voglia investire una cifra molto più elevata per andare su Bejamin Sesko, attaccante del Lipsia che è pronto a lasciare il club per una nuova avventura. Questo vuol dire che per Vlahovic si assottigliano le possibilità di andare a firmare con una nuova squadra e potrebbe restarne solo una che ci punta sul serio.
Calciomercato Juve: resta solo una pista per Vlahovic
Pessime notizie per la Juventus perché il Manchester United molla Vlahovic e punta tutto su Benjamin Sesko. Adesso bisognerà capire l’attaccante serbo se riuscirà a trovare una nuova sisteamazione da qui alla fine della sessione estiva di mercato.
