Mossa Juve per sbloccare Kolo Muani: avvisato il PSG

La Juve si muove in maniera concreta e decisa per Randal Kolo Muani. Arriva, da questo punto di vista, anche la comunicazione al Paris Saint Germain che può cambiare la situazione. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Il calciomercato per i bianconeri si sta rivelando essere più complicato del previsto, come si suole dire. Comolli e soci, infatti, hanno dovuto fare i conti con non poche difficoltà. L’unico grande innesto è stato Jonathan David, preso a parametro zero con uno sforzo enorme anche da parte del ragazzo, che ha voluto la Juventus a tutti i costi. Poi è arrivato Joao Mario, nell’ambito di uno scambio che ha portato al Porto un profilo interessante come Alberto Costa. I tifosi si aspettavano una situazione differente, giunti ormai al 4 agosto.

Kolo Muani esulta
Mossa Juve per sbloccare Kolo Muani: avvisato il PSG (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Uno dei grandi obiettivi che la dirigenza bianconera sta inseguendo è sicuramente Randal Kolo Muani, dal momento che negli ultimi sei mesi in prestito in casa Juve ha fatto cose straordinarie. In tal senso, però, al momento non c’è stato niente da fare, dal momento che le richieste del Paris Saint Germain sono considerate impossibili da soddisfare per la Juventus. Adesso, però, arriva una svolta importante. Per Kolo Muani arriva una mossa da parte della dirigenza bianconera che può davvero essere un importante punto di svolta. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

La Juve si muove per Kolo Muani: nuovo contatto con il PSG

La contesa per il francese è sostanzialmente questa. Da una parte la Juventus lo vorrebbe ancora in prestito, al massimo con un diritto di riscatto. Dall’altra il Paris Saint Germain vuole monetizzare dalla sua cessione. E pretende o un addio a titolo definitivo oppure un prestito con obbligo di riscatto. Come raccontato da Tuttomercatoweb, adesso arriva una svolta non di poco conto. A quanto pare, infatti, la Juve ha fatto sapere ai parigini di essere disposta ad impostare la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Ma non è tutto.

Kolo Muani esulta
La Juve si muove per Kolo Muani: nuovo contatto con il PSG (Direttagoal.it) – foto da Ansa

A quanto fare, infatti, tale diritto diventerebbe un obbligo a determinate condizioni, come per esempio la qualificazione in UEFA Champions League. Tale proposta, però, continua a non convincere il Paris Saint Germain, nonostante sia un passo in avanti non di poco conto. I parigini vogliono la garanzia che il calciatore sarà acquistato, e per giunta per una cifra che si aggira intorno ai 50 milioni di euro.

Nonostante questa mossa importante, la trattativa non si sblocca e c’è da capire anche quanto inciderà la volontà del calciatore, che vuole tornare alla Juve. Attenzione all’inserimento del Tottenham per Kolo Muani.

Gestione cookie