Ore decisive in casa Inter per la trattativa che può portare ad un nuovo acquisto in questi giorni che diventano chiave per il futuro del club nerazzurro.
Perché il club milanese vuole cercare di portarsi avanti nei contatti che ha messo in atto in queste ore e ci sono conferme che riguardano il futuro del club nerazzurro che ora si prepara a quelli che possono essere i nuovi colpi. Perché ci sono conferme in merito a quelli che possono essere i nuovi acquisti dell’Inter ma c’è grande attesa per capire come possa concludersi l’affare Lookman.
Possibile colpo di scena quindi ora in casa Inter perché ci sono delle novità in merito all’affare che può concludersi da un momento all’altro per un nuovo acquisto che però rischia di non essere Lookman nonostante la forte volontà da parte della società nerazzurra di chiudere per lui.

Possibile svolta di mercato quindi che riguardano quello che può essere il colpo Lookman che può anche saltare per una distanza minima. Perché il club milanese si è spinto a 45 milioni tra parte fissa e bonus, mentre l’Atalanta non vorrebbe scendere sotto i 50 milioni di euro e chiede uno sforzo ulteriore al club amico. Adesso ci sono delle novità in merito proprio a quella che può essere la svolta che può arrivare con un nuovo obiettivo che rientrerebbe nei piani dell’Inter.
Calciomercato Inter: salta Lookman? C’è l’alternativa in un altro ruolo
Strategia ben precisa quella dell’Inter che vuole provare ad ottenere dall’Atalanta il trasferimento di Ademola Lookman, ma non sarà facile e le prossime ore diventano decisive visto che ci sono aggiornamenti molto importanti su questo fronte.

Nonostante la smentita del presidente Beppe Marotta ora l’Inter è pronta ad accelerare per l’acquisto di Giovanni Leoni, giovane difensore centrale classe 2006 del Parma che può rappresentare il futuro del club nerazzurro. In questo momento ci sono conferme in merito alla scelta da parte della società nerazzurra.
Perché in questo momento ci sono delle novità che rivela il quotidiano Repubblica riguardo la decisione del Parma che è pronto a dare il via libera al trasferimento di Giovanni Leoni per circa 40 milioni di euro e l’Inter è lì pronto a chiudere. Tutto dipende da Lookman, che se non si chiuderà nelle prossime 48 ore del weekend potrebbe far spostare l’investimento dell’Inter in difesa su Leoni.