Juventus: il nuovo centrocampista ha 21 anni, arriva dal Chelsea

Juventus attiva per cercare di chiudere un colpo importante a centrocampo e occhio al nome nuovo a sorpresa che può arrivare da un momento all’altro.

Ci sono conferme che arrivano e che riguardano quella che può essere la mossa da parte del club bianconero che è pronto a definire l’accordo migliore possibile per andare a migliorare ancor di più la orsa per cercare di andare a ridurre il gap con le altre società in Italia e in Europa dopo diversi anni deludenti. Occhio a quella che può essere la mossa da parte della Juventus di chiudere un acquisto a centrocampo dal Chelsea.

In questo momento sono spuntati fuori diversi nomi e si aspetta prima di tutto di chiudere la cessione di Douglas Luiz per poi andare a fare un nuovo investimento e concludere l’acquisto a centrocampo di un nuovo giocatore che può firmare con la Juventus.

Chukwuemeka Chelsea
Juventus: il nuovo centrocampista ha 21 anni, arriva dal Chelsea (Foto da LaPresse) – Direttagoal.it

Ci sono delle importanti notizie che arrivano e che riguardano i nomi che sono venuti fuori, perché adesso la Juventus è pronta a fare un nuovo acquisto a centrocampo e ci sono importanti novità che arrivano in merito a quella che può essere la scelta del club bianconero di affondare il colpo nei prossimi giorni per un nuovo giocatore.

Calciomercato Juventus: colpo a centrocampo dal Chelsea

Possibile svolta di mercato per la Juventus che può chiudere un nuovo acquisto perché ci sono conferme che riguardano proprio la mossa che può andare a fare adesso la Juve che dopo la cessione di Douglas Luiz pensa di andare ad affondare il colpo su un nuovo innesto.

Chukwuemeka
Calciomercato Juventus: colpo a centrocampo dal Chelsea (Foto da LaPresse) – Direttagoal.it

Tanti i nomi venuti fuori nelle ultime settimane, con le occasioni Kessie e André che restano vive, ma l’obiettivo per il centrocampo della Juve era Hjulmand che però è valutato troppo dallo Sporting Lisbona e adesso ci sono conferme che riguardano quella che può essere la scelta da parte del club bianconero di puntare su un nuovo nome dal Chelsea per il centrocampo.

Secondo le ultime notizie, infatti, la Juventus punta all’acquisto di Carney Chukwuemeka, centrocampista 21enne di proprietà del Chelsea che è reduce da una buona esperienza in prestito negli ultimi mesi dal Borussia Dortmund.

Le prossime ore possono essere decisive per concludere l’affare tra Chukwuemeka e la Juventus con il Chelsea pronto a liberarlo.

Gestione cookie