Ci sono importanti notizie di calciomercato sul futuro di Dusan Vlahovic che lascerà la Juventus, ma forse per il Milan che sembrava essere in pole ci sono problemi per chiudere il suo acquisto.
Al momento ci sono conferme importanti sulla volontà da parte del Milan di comprare Vlahovic che è in uscita dalla Juventus, ma non sarà di certo facile visto che il club bianconero continua a chiedere 20 milioni di euro per liberarlo e ci sono anche altre società straniere che si sono interessate in maniera concreta.

Il Milan era l’unico club che in maniera seria aveva avanzato un’offerta per Vlahovic, ma adesso che passa il tempo si aggiungono club di livello che pensano di provare il colpo e si inseriscono creando problemi alla società milanese.
Calciomercato Milan: beffa Vlahovic? Interesse dalla Premier
Perché diventa sempre più reale e concreto l’interesse per Vlahovic da parte di alcune società che pensano di beffare il Milan.

Possibile beffa per il Milan per l’acquisto di Dusan Vlahovic perché il calciatore serbo è finito nel mirino ora dei club di Premier League che possono farsi avanti e approfittare dell’occasione che può venirsi a creare proprio nelle ultime settimane di mercato quando la Juventus sarà costretta a vendere per poco e niente l’attaccante per evitare di perderlo poi a zero pochi mesi dopo nel 2026.
Come racconta La Gazzetta dello Sport, infatti, oltre al Milan su Vlahovic si è acceso l’interesse di club del campionato inglese che possono pensare di cogliere l’occasione e portare il bomber serbo in Premier League. Non sarà facile per i rossoneri strappare la firma del giocatore, ma in questo momento è proprio lo stesso Dusan a dare priorità al Milan.
Tra il Milan e Vlahovic c’è già un accordo per un nuovo contratto da firmare di circa 4-5 anni da 7 milioni a stagione più bonus importanti che possono portare oltre 10 milioni l’ingaggio del calciatore in base a quelli che saranno i suoi gol e gli obiettivi raggiunti del club rossonero.
Intanto, dalla Premier League ci sono club come il Manchester United e il West Ham che si sono fatti avanti per l’acquisto di Vlahovic che ora riflette e il Milan attende.